giovedì 24 novembre 2016

High-End Crush - episodi 1 - 5



Eccoci con un nuovo progetto davvero carino! cheerleader 2 smileycheerleader 2 smiley
Il nostro Il Woo questa volta si trasforma in Choi Sae Hoon, il presidente di una grande agenzia di entertainment.
Arrogante, viziato, intelligente, dalla parlantina sciolta, ricco. 
Segni particolari: BELLISSIMO! copyright smiley
Il mondo lo conosce come il Re Mida del mondo dello spettacolo perché ogni cosa che tocca...si trasforma in un successo.
Il suo analista però la pensa in modo decisamente diverso!  Secondo lui il nostro giovane eroe ha la sindrome di Faust...
Qualcosa sembra cambiare in lui quando conosce Yoo Yi Ryung...che abbia finalmente trovato qualcosa....che non può avere?

6 commenti:

Johanna ha detto...

Awww, volevo proprio vedermi qualcos'altro con lui!
Me ne sono innamorata con Cinderella XD
Grazie!!!

Simona ha detto...

Di nulla Johanna spero ti piaccia. Io lo adoro XD
Mi ha riportato un po al drama Flawer boy ramen shop hahahahah

Murakami love93 ha detto...

Grazie davvero per questa bellissima sorpresa! Questo drama lo aspetto da tantissimo tempo ^^ Come al solito attenderò i sub completi per iniziarlo!

alessandra.87 ha detto...

scusate ma non riesco proprio a scaricare le raw. i torrent sono fermi e se provo a scaricare dall'altro sito mi spuntano solo pop up, con jdownloader non si scaricano e oggi mi chiede di fare login con facebook, help

lory-sama ha detto...

Ciao Alessandra, i torrent funzionano perfettamente perchè li sto scaricando io in questo momento e vanno. Però non usare BitComet perchè su quello non vanno (son sicura perchè ci ho provato) devi usare utorrent se ce l'hai. L'altro sito per gli scarichi diretti è molto semplice, devi solo iscriverti a quel sito usando FB e una volta fatta l'iscrizione ti appariranno i link di download.

alessandra.87 ha detto...

ah ecco, si usavo bitcomet, ho solo questo. Ok allora posso iscrivermi tranquillamente tramite fb, non sapevo se fosse la procedura corretta, grazie