lunedì 19 settembre 2016

Progetto in corso - Moon Lovers: Scarlet Heart Ryeo [달의 연인 : 보보경심 려]



~Sottotitoli~
Traduzione, Revisione e QC:
Paola & Chiara

Download 
Episodio 01:  Sub  Raw Torrent ::Rilasciato::
Episodio 02:  Sub  Raw Torrent ::In Traduzione::
Episodio 03:  Sub  Raw Torrent
Episodio 04:  Sub  Raw Torrent
Episodio 05:  Sub  Raw Torrent
Episodio 06:  Sub  Raw Torrent
Episodio 07:  Sub  Raw Torrent
Episodio 08:  Sub  Raw Torrent
Episodio 09:  Sub  Raw Torrent
Episodio 10:  Sub  Raw Torrent
Episodio 11:  Sub  Raw Torrent
Episodio 12:  Sub  Raw Torrent
Episodio 13:  Sub  Raw Torrent
Episodio 14:  Sub  Raw Torrent
Episodio 15:  Sub  Raw Torrent
Episodio 16:  Sub  Raw Torrent
Episodio 17:  Sub  Raw Torrent
Episodio 18:  Sub  Raw Torrent
Episodio 19:  Sub  Raw Torrent
Episodio 20:  Sub  Raw Torrent

RAW

LE RAW UTILIZZATE IN QUESTO PROGETTO
SONO QUELLE DELLA VERSIONE SBS COREANA

SCHEDA
Titolo: Moon Lovers: Scarlet Heart Ryeo
Conosciuto anche come: Scarlet Heart / Scarlet Heart: Goryeo / Scarlet Heart: Ryeo / Moon Lovers
Genere: Storico, Romantico, Fantasy, Commedia
Episodi: 20
Rete televisiva: SBS
Curiosità: la presente versione coreana, insieme a quella cinese del 2011 Scarlet Heart, nota anche come Startling by Each Step, sono ispirate al romanzo storico cinese Bubu Jingxin

CAST
Lee Jun Ki è il 4° Principe Wang So
IU è Go Ha Jin / Hae Soo
Kang Ha Neul è l'8° Principe Wang Wook 

Hong Jong Hyun è il 3° Principe Wang Yo 
Kim San Ho è il Principe Ereditario (1° Principe) Wang Mu 
Yoon Sun Woo è il 9° Principe Wang Won 
Byun Baek Hyun è il 10° Principe Wang Eun
Nam Joo Hyuk è il 13° Principe Wang Yoo
Ji Soo è il 14° Principe Wang Jung



TRAMA
Go Ha Jin (IU) è una ragazza che, durante un eclissi solare, viene inspiegabilmente catapultata nell'antica Goryeo e nel corpo di Hae Soo, una giovane nobile che sembra avere il suo stesso aspetto.
Qui la ragazza si troverà a vivere come Hae Soo e le sue vicende si intrecceranno con quelle dei numerosi figli di Re Taejo, della casata Wang, ciascuno in lizza per la discendenza al trono di Goryeo.


Post Episodi: 01 - 02 - 03 - 04 - 05 - 06 - 07 - 08 - 09 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16- 17 - 18 - 19- 20


19 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie per il nuovo progetto, però non dimenticate per favore quelli in corso per favore altrimenti non vedremo mai la fine :(

Simona ha detto...

evvai! scarico subito e lo inizio a breve! cioè domani XD

ChiarettaGls ha detto...

Vai Simo bella risoluta!!! XD è bellissimo comunque *_*

Simona ha detto...

Chiara ho facebook pieno di spoiler... li vedo ovunque! tanto vale iniziarlo e basta XD

Anonimo ha detto...

Grazie per questo progetto, non vedevo l'ora!! :)
Ogni quando verrà rilasciato?
O sara come al solito come gli altri progetti che vengono tradotti i primi episodi e poi sospesi per parecchio tempo?
Non per cattiveria, giusto per decidere se vederlo man mano che rilascerete i sub oppure nel frattempo aspettare. E' perché è un drama che mi piacerebbe vedere il prima possibile. Grazie!

ChiarettaGls ha detto...

Purtroppo le battute d'arresto ci sono state, non perché ci divertiamo a tenervi tutte in sospeso, ma perché ci sono stati problemi vari, di natura personale e di organizzazione. Naturalmente per creare sub di qualità serve del tempo, è difficile trovare sub decenti alla velocità della luce. Noi continueremo sempre a ringraziare chi nonostante tutto continua a scegliere noi facendoci capire che in fondo non lavoriamo invano (ultimamente l'usanza comune è quella di venire a prendere il sub desiderato senza neanche lasciare uno straccio di commento o anche un semplicissimo grazie, solo perché, è inutile negarlo, il drama è stato già visto). Dal canto nostro, proprio perché c'è chi ci dimostra stima e gratitudine, cercheremo di riprendere ritmi accettabili, sempre al limite del possibile.
Spero di aver risposto alle tue domande, e se vorrai seguire e commentare il drama con noi saremo sempre felicissime :)

Anonimo ha detto...

Grazie mille per il primo episodio.Aspetterò sicuramente i vostri sub prima di iniziarlo
In giro,inoltre, ho letto che stanno mandando in onda diverse versioni,penso e spero che ci sia una versione integrale prenderete in considerazione quest?Perchè se ho capito bene con alcuni tagli che fanno negli episodi non si capisce benissimo la storia

ChiarettaGls ha detto...

Ciao! Non so dirti, noi stiamo usando le raw 720p NEXT e sembrano decisamente integre. Non è che ti stai confondendo con i sub inglesi? perché per quelli dei primi episodi c'è stato qualche problema, mancavano dei pezzi, ma siamo riuscite comunque a procurarci le parti mancanti

SunsoniKa ha detto...

Ciao! Sto già seguendo il drama, adoro Lee Joon Ki sono in pari con la programmazione. Proprio perchè amo l'attore protagonista conservo tutti i suoi drama perché so che avrò piacere di rivederli. I vostri sub sono una garanzia, quindi quando ho l'opporturnità di scegliere, scelgo voi. Grazie per il rilascio.

Anonimo ha detto...

Allora io ho letto una discussione spero di non fare spam, sul dic forum, in cui delle ragazze parlavano che la sbs trasmette una versione mentre la versione internazionale(in pratica quella che si trova su internet) è un altra.Da quanto ho capito sono piccoli tagli/modifiche ma che comunque se si guarda con attenzione creano falle logiche. (non dovrebbero essere neanche tutti gli episodi)Comunque io non ho ancora visto il drama mi sto basando solo su quello che ho letto,chiedevo a voi proprio perchè quando lo vedrò mi piacerebbe vedere un lavoro completo

Vi posto anche il link http://dic.forumfree.it/?t=71985988&st=60 iniziate a leggere da fine pagina - continua nella pagina 6

Anonimo ha detto...

Sì, confermo che stanno girando due versioni del drama, una tagliata e una non censurata: SBS e quella internazionale.
Alcuni dicono che quella della SBS è completa, altri invece viceversa. C'è un po' di confusione su quale sia la versione estesa tanto che alcuni sub eng stanno facendo un caso immane, ritraducendoli.
Mi auguro che voi tradurrete il drama nella sua versione originale.

ChiarettaGls ha detto...

Ciao! Ero qui a fare un po' di ricerche anch'io, e a quanto ho capito la versione che sta andando in onda della SBS è quella integrale. Io ho visto già fino alla 9 e le scene che postano ri-editate sui vai forum io le ho viste. Quindi penso proprio che la SBS abbia già rieditato e mandato in onda direttamente quella corretta, anche perché non c'è interesse da parte loro rilasciare un prodotto scadente. Il problema si è venuto a generare per la pubblicazione in Cina: a quanto ho capito la versione che è stata venduta loro non era stata editata secondo le loro censure, quindi online esiste sia quest'ultima che quella censurata, mentre la SBS sta mandando in onda quella logicamente integrale

Francesca C. ha detto...

Drama fantastico, grazie per aver scelto questo progetto e per tutto il tempo che ci dedicherete. Lo seguirò appassionatamente :D

Andreina Doccu ha detto...

Grazie mille x tradurre il progetto,altri forum lo stanno traducendo,ma io preferisco aspettare i vostri sub che trovo molto ben fatti,quindi vi prego non mollate ok? grazieeeeeeeee

Emy ha detto...

Ciao ragazze, è da tantissimo tempo che non commento ma vedere che state traducendo Scarlet Heart Ryeo mi fa davvero piacere. Io lo sto seguendo in inglese ma vorrei sapere se per caso state rilasciando le raw in versione integrale oppure la versione della SBS con i pezzi mancanti. Grazie in anticipo per la risposta e fighting!!

Andreina Doccu ha detto...

Ciao anche io vorrei sapere se state rilasciando la versione SBS che è quella che vorrei vedere ci fate sapere? grazie mille! ^_^

ChiarettaGls ha detto...

Ciao ragazze! Per non impazzire completamente (visto che tanto sane di mente non siamo :°D ) abbiamo deciso di lavorare sin dall'inizio su quelle della SBS essendo la versione che va in onda in Corea, quindi andate tranquille e scaricate quelle ;)
Buona festa di Ognissanti a tutti!!!

Silvia Cacciola ha detto...

attendo i vostri sub di questo incredibile drama che ha completamente fatto impazzire chiunque, sembra essere diventato una malattia virale hahahahhaha! ho già scaricato le raw e ora attendo il vostro lavoro di cui VI RINGRAZIO!
Siete le migliori!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutto lo staff!!
Un'info: il progetto quando riprenderà? Grazie mille.