domenica 19 giugno 2016

Zhong Wu Yen - episodio 27


 

Lo scandalo di Ying Chun finalmente può dirsi superato cheerleader 1 smiley e le cose tornano a sembrare rosee cheerleader 2 smiley...per tutti, tranne che per la madre di Da Wei. Perché? Perché il Direttore Sun contro ogni pronostico dei dottori si è risvegliato!
Ora la situazione si è capovolta...bisogna assolutamente che l'uomo non parli...e così la donna manda di nuovo il suo scagnozzo a "finire il lavoro".evil smiley
Fortunatamente stavolta il malvivente viene colto con la mani nel sacco e per la direttrice Tian inizia davvero il conto alla rovescia verso la fine.... (Preparati carissima... io voglio godermi lo spettacolo...)
Come reagirà Da Wei alla verità? (Povero cucciolo...)

2 commenti:

cloe ha detto...

Salve a tutti, vorrei sapere se mai riuscirete a finire di tradurre i drama "in corso," ma fermi da un paio di anni. Big, The Night Watchmen, The Joseon Gunman e altri. Vi ringrazio e vi auguro un buon lavoro.

ChiarettaGls ha detto...

Ciao cloe! Ovviamente la speranza è quella di portarli a termine al più presto, ma di CERTO non saranno abbandonati. Grazie per il tuo augurio, però vorrei pregare te e chi leggerà, di commentare i post degli episodi con argomenti attinenti all'episodio stesso, per rispetto al lavoro fatto da chi c'è dietro, per cui la prossima volta dovremmo considerare il commento OT (off topic) ed eliminarlo, spero tu possa comprendere.
Per qualsiasi altra richiesta, diciamo sempre che potete scriverci una mail oppure mandarci un messaggio privato sulla nostra pagina facebook, saremo ben liete di rispondervi e esservi d'aiuto come d'altronde facciamo sempre :)