sabato 21 maggio 2016

Zhong Wu Yen - episodio 24


 

Finalmente Xuan può cominciare davvero a lavorare alla creazione dell'olio essenziale. Peccato che la fase di "ricerca" sembra molto più difficile del previsto! Per quanti sforzi e prove faccia...il risultato non lo soddisfa mai appieno. Wu Yen e gli altri lo supportano consoling smiley ma il tempo passa e la scadenza dei tre mesi si avvicina.
Per dare una mano, Howard chiede a Da Wei di cercare la ricetta originale della madre di Xuan ma in azienda sembra che i vecchi documenti siano andati distrutti,  per cui come ultima opzione, chiede di avere i nomi dei vecchi impiegati sperando che qualcuno possa aiutare.
E finalmente ecco apparire il signor Tao!cheerleader 2 smileycheerleader 1 smiley Ve lo ricordate vero? Il supervisore della fabbrica che tanto ha fatto penare Xuan appena arrivato a lavorare alla Qi Enterprise! Beh...le buone azioni poi tornano indietro! Il signor Tao per sdebitarsi porta al nostro eroe la ricetta segreta di sua madre...più un sacco di consigli utili e conoscenze su ottimi fornitori! congratulations smiley

Nessun commento: