venerdì 27 maggio 2016

Sword and Flower - sottotitoli episodio 12





Domandina: cosa ci ha insegnato il finale della puntata precedente?

Primo: il nostro Choong oltre ad essere brutto diversamente bello, è davvero tonto, talmente rincretinito da non capire che il nuovo arrivato dell'agenzia in realtà è la sua amata Principessa in carne, ossa e tette, e non qualcuno che le somiglia .

Noi la risposta l'abbiamo sempre avuta big smile2 smiley

Secondo: forse in Asia davvero si assomigliano tutti, altrimenti non si spiega perché vadano così di moda camuffamenti uomo/donna e scambi di identità .

Terzo: il piccolo fratellastro bono di Choong (aka No Min Woo, ricordiamolo) deve aver preso dalla madre, alla quale facciamo sempre e comunque i  nostri complimenti.

Dal babbo invece ha preso senza dubbio la cattiveria, (ma a noi poco importa fintanto che possiamo ammirarlo in tutto il suo splendore): sì, perché a quanto pare il giovane rampollo di casa Belzebù oltre a divertirsi a trucidare gente, ha come unico scopo nella vita quello di sbarazzarsi del fratellone illegittimo. Ma a Choong non gliene frega una mazza, e continua a concentrarsi su questo strano ragazzino che gli ricorda la sua amata; e mentre tutti a palazzo, come lui, ignorano la verità -persino una strana tizia di cui ora ci sfugge il nome e non abbiamo idea di cosa ci faccia in questo drama, ma in quanto donna potrebbe essere quantomeno più perspicace - c'è qualcuno che però ha iniziato a sniffare subdorare qualcosa........ 



 Episodi precedenti





2 commenti:

Anonimo ha detto...

troppo felice per questo nuovo rilascio!
Aspetto la fine dei sub per iniziarlo!
Grazie!

ChiarettaGls ha detto...

Grazie a te, continua a seguirci, i prossimi rilasci non si faranno aspettare ^_^