venerdì 16 ottobre 2015

Hyde, Jekyll, Me - sottotitoli episodi 16 e 17





Gli episodi di oggi si intitolano Il Triangolo no! (non l'avevo considerato) e adesso siete tutti obbligati a leggere questo post a ritmo di musica!
Il nostro Friggy che piano piano (moooolto piano) si sta scongelando, è arrivato ad una semplice conclusione: "Ma non sarà che sono umano anch'io?" e quindi decide di godersi un po' i piaceri della vita, quali avere qualche amico con cui parlare, qualche boccia di birra da scolarsi, e dividersi la pupa col suo alter ego . Ma Ha Na in tutto questo non sembra così d'accordo (sei l'unica stolta che non riesce a capire la fortuna che ti è capitata, mia cara cuckoo smiley), e continua a negarsi al nostro eroe che però la trova meno credibile di Mastrota quando minaccia che la promozione Eminflex sta per scadere.
Riuscirà la nostra sveglia amica a capire che forse dovrebbe fare un bel ripasso di geometria e ascoltarsi un po' più di Renato Zero?

E a proposito di Renato Zero.............con questi due episodi fa il suo ritorno di prepotenza la rubrica più amata dalle fashioniste dramose:

VANITY TRASH
Perché il gusto dell'orrido
a volte raddoppia!






Vi è mancata la nostra Vanity Trash, dite la verità 
Oggi abbiamo per voi un modello adatto a chiunque pensa che da un momento all'altro possa vedere la propria capoccia rotolare via: il famoso outfit Reggi-testa. Si camuffa da dolce-vita, ma in realtà è un articolo che siete costretti ad usare nonostante dobbiate tenere un certo contegno, indossando camicie, vestiti, cravatte e così via, se ci tenete alla vostra testa (in questo caso, che testa!).
Da usare con cautela. Potrebbe indurre effetti indesiderati, tipo sdoppiamento o triplicazione della personalità dance smiley.



Nessun commento: