giovedì 2 luglio 2015

Hyde, Jekyll, Me - sottotitoli episodio 14




L'episodio di oggi si intitola Certezze .

La prima è che più figo di Seo Jin esiste solo Seo Jin che si finge Robin, che non è mai riuscito ad essere figo come Seo Jin anche quando ha finto di esserlo. Ci seguite? 

La seconda è che stiamo organizzando corsi accelerati di ipnosi, perché abbiamo capito che potrebbe tornarci utile in qualsiasi momento e per ogni evenienza book smiley.
La terza è che ormai Psyco sembra essere spacciato . Come dramamaniache l'avevamo avvisato che contro due DIVINI non ce n'è per nessuno , ed ora che ce ne sono tre l'unica cosa saggia da fare sarebbe prendere la sua bella vendetta e ficcarsela...in tasca , e magari andarsene a.....farsi mordere alla giugulare da Junkino che ne frattempo è diventato un vampiro (spot time!!!), dopo aver provato miseramente ad ipnotizzarlo con scarsi risultati .
MA! questo è un drama, e noi possiamo sputare consigli e parolacce popcorn contro lo schermo del pc quanto vogliamo, ché nessuno ci darà mai ascolto, quindi non ci rimane che aspettare, con tutta la calma che ci contraddistingue, che Friggy gli faccia finalmente un culo così gli dia una lezione una volta per tuttefight 2 smiley .


 Episodi precedenti

Nessun commento: