mercoledì 15 aprile 2015

Hyde, Jekyll, Me - sottotitoli episodio 10



Oh Robin, Robin...perché sei tu, Robin, e non Seo Jinbored smiley???
Niente, la propensione a romper le balls al povero Friggy è più forte di lui, quindi l'abbiamo lasciato mentre andava dritto dritto nel posto in cui tutto è nato (ma guarda un po' i casi della vita).
E dopo aver passato il sacrosanto lunedì di pasquetta a banchettare con Carletto il principe dei mostri e i suoi spaventosissimi amici, finalmente oggi scopriremo come andrà a finire la inutilissima vendetta messa in atto per lui/loro dal Dottor Psyco: povero illuso, non te l'hanno mai detto che l'unione fa la forza? E come dice il famoso dramadetto: "Di DIVINO ce n'è sempre uno solo, ma se per caso te ne ritrovi due, non ce n'è per nessuno! "

 Episodi precedenti

4 commenti:

Simona ha detto...

Oh Robin, Robin...perché sei tu, Robin, e non Seo Jin???

Bellissima frase chiara XDDD
E' quello che mi chiedo da quasi inizio drama... perchè??? perchè??? >_<
E continua cosi coi bannerini non mi deludere! XD
Appena posso mi vedo l'ep che gia non ricordo piu hahahha
thanks **

ChiarettaGls ha detto...

È l'episodio di svolta, Simo! Non a caso siamo al giro di boa... :3 ti dico solo "maschera" e "aspettami qui, ché ti faccio vedere io" XD

Mariangela ha detto...

Mi manca Hyun Bin, sono già in astinenza! Ma sapete se ha altri progetti in serbo?
Aspetto vostre notizie baciiiiii

ChiarettaGls ha detto...

Ciao Mariangela!
Purtroppo al momento non ci sono notizie su nuovi progetti, ma non ti preoccupare,lo terremo d'occhio ;)
Grazie per il commento! :)