martedì 10 marzo 2015

Hyde, Jekyll, Me - sottotitoli episodio 9




Abbiamo lo scoop del secolo ed ora proveremo a svelarvelo!

Hyun Bin si è creato altre 20 personalità per fare concorrenza a Kill Me, Heal Me, e quindi Hyde durerà altri 300 episodi!

Ok, scherzavamo, ora facciamo sul serio...

Junkino in realtà non è tornato in Corea, si è innamorato delle DramaManiache stalker ed ora è qui a casa nostra a studiare anatomia umana insieme a noi
come and get it smiley

Va bene, va bene, facciamo un ultimo tentativo...

Il Dottor Yoon in realtà è un grandissimo bastardo e finora noi non avevamo capito nulla dalla vita!

Era ora!!!
Insomma, la bella svolta c'è stata, e quello che sembrava essere il tipo più normale del drama in realtà non è altro che lo psyco che sta facendo tanta bua alla dottoressa Kang (un nanosecondo di silenzio per quest'ultima, grazie consoling smiley).
Ovviamente dei nuovi riscontri siamo a conoscenza solo noi (e tutti gli spettatori della Corea che stanno seguendo il drama, all'incirca una decina), e mentre Seo Jin si fa sopraffare da un atroce senso di smarrimento, Dottor Psyco comincia a rivelarci a poco a poco dove la sua malvagia testolina vuole andare a parare .





3 commenti:

Anonimo ha detto...

Per me, nonostante lo share, il rating o come cavolo si chiama, "Hyde Jekyll & Me" rimane il drama migliore in questo periodo, come interpreta un personaggio Hyun Bin non lo fa nessuno. A volte mi sembra davvero che Robin e Seo Jin siamo due persone diverse al di la della pettinatura o degli occhiali, anzi le puntate migliori sono state proprio quelle in cui fingevano addirittura di essere l'altro.
Perciò, sarò impopolare, ma questo drama a me piace più di "Kill Me Heal Me" :)

ChiarettaGls ha detto...

Grazie per il tuo commento! ^_^ Effettivamente a modo nostro abbiamo voluto "esorcizzare" la situazione come meglio sappiamo fare, cioè facendo idiozia sui post :)
Noi stiamo amando questo drama, non metto in dubbio che KMHM sia un bel lavoro anche se non ho ancora avuto modo di vederlo, ma sto odiando l'usanza dei coreani di essere sempre insopportabilmente estremisti nei loro giudizi; tra l'altro sono convinta che nel farlo danno molto più peso a circostanze inutili e non al drama in sé, e questa è una cosa ancora più inconcepibile.
Detto questo, non posso che darti ragione, Hyun Bin è supremo e come al solito non si può far altro che tessere le sue lodi scuoriciando a destra e a manca *_*
Grazie ancora e spero che continuerai con noi la visione di Hyde! ;)

Anonimo ha detto...

ciao ragazze, grazie mille per aver deciso di tradurre questo splendido drama!!!!!!
scusate, non riesco a scaricare i sub dell'ep. 9 sapete il motivo???
grazie!!!!