giovedì 19 febbraio 2015

The Night Watchman - sottotitoli episodio 4



E gli anni sono passati....ora ci ritroviamo con un principe donnaiolo ...e un re un po' nervosetto afflitto da insonnia....
Propositi del primo: cercare quanto possibile di spassarsela, non restare invischiato in trame politiche e cercare di non far capire a nessuno di essere in grado di vedere i fantasmi!

 
 
Propositi del secondo: dormire....dormire....dormire con ogni mezzo! Tanto da richiamare al suo cospetto un mago taoista cacciato anni prima...una personcina che sembra tanto per bene....che dovrebbe vegliare sul suo riposo.evil smiley

Intanto Do Ha, la sorella della sciamana che aveva fatto fiorire il "Fiore Millenario" feed planet smileydecide di andare nella capitale sempre con l'intento di cercare sua sorella...ma il suo incontro con la gente di città non è propriamente fantastico.



Halloween mini graphics

 Episodi precedenti

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusate, ma io il sub dell'episodio 4 non riesco a scaricarlo, mi rinvia ad una pagina dove mi si dice che non esiste...che succede?

Paolachan ha detto...

Ho appena provato e funziona. Magari era un problema temporaneo. Riprova e facci sapere :)

HITMAN ha detto...

Grazie per questo nuovo episodio.

Però il link del file subbato mi manda alla pagina di d-addic ed il sito non c'è più quindi mi da pagina non trovata.