giovedì 5 febbraio 2015

Hyde, Jekyll, Me - sottotitoli episodi 3 - 4


Download Episodio 03
Download Episodio 04

Iniziata una nuova settimana, ci vuole un'altra doppia dose di colui che tutto puote e tutto muove 
Sembra ormai chiaro che tra i due alter ego, Seo Jin è l'unico che forse vorresti non incontrare mai: simpatico come una ciglia in un occhio, come la sabbia sull'asciugamano quando esci dall'acqua, come un professore di metafisica quantistica .
Ma noi oggi vogliamo mettervi davanti ad una prima scelta, perché anche se non sarà questo mostro di simpatia, ha un lato che forse non tutti sono riusciti bene ad apprezzare.

Lato TiramiUnaPaccaEfammiTuo

Lato RobinSaràSempreIlPiùGanzo

Insomma la scelta è ardua, ma ricordate che non sempre la più scontata sarà anche quella giusta. Parola di dramamaniaca


5 commenti:

Simona ha detto...

Ehi non dite cose cattive sul mio adorato Seo jin!!!!! Lui è tenerissimo! Bellissimo! Gentilissimo! Ok non è vero ma dopo la 3 lo amo alla follia XDDD
Grazie per gli ep ragazzuole! Se non si era capito con sto drama mi dò allo spoiler quindi sapervo gia delle cosuccie che mi hanno fatto cambiare bandiera e ora Robin mi piace si ma mi piace di piu Seo Jin *-*

ChiarettaGls ha detto...

Ahhhhh e qua ti volevo! Cosa ti avevo detto? Eh? Cosa?!!! Volendo potrei dirti che lo amerai ancora di più...ma molto di più....ma io non spoilero,a differenza di qualcun'altro u.u XD

Simona ha detto...

ehi non ho spoilerato nulla! XD
se spoileravo dicevo chi era il ragazzo del ponte ma non ho detto nulla e non dirò nulla tanto si vede nella 3 XDDD
si ma mò vogliamo parlare della genialata di robin a fine ep 4? cioè 2 sono le cose....
o una certa persona si suicida per la disperazione...o va via di casa o ancora meglio fa fuori nel sonno ha na XD
voglio la 5!!!!! >_<

ps non ho messo il soggetto quindi non è spoiler ok? u.u

ChiarettaGls ha detto...

Ma io mi riferivo alla tua indole spoileratrice (?) XD
Comunque non si capisce per niente di chi parli, guarda.................

Non desiderare troppo la 5, perché dopo la 5 vorrai la 6, e dopo la 6 vorrai la fine del drama AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Simona ha detto...

la fine del drama la desidero gia dalla 3 veramente chiara.... io e la mia amica abbiamo gia iniziato a farci i film mentali XD