lunedì 12 gennaio 2015

Saki - sottotitoli episodio 2


 

Dove eravamo rimasti...????? 

Nel primo episodio abbiamo fatto la conoscenza di Amihama Saki, una donna decisamente misteriosa che mi ha fatto rizzare i capelli in testa, lavora come infermiera nel reparto pediatrico di un ospedale. Grazie ad un articolo letto su un giornale sembra aver finalmente ritrovato suo fratello minore, Nitta Hayato, il quale inizialmente però è molto dubbioso...non avvertendo nessun sentimento "nostalgico" provenire da Saki. Ragazzo intelligente! 
Inoltre la donna sembra davvero seguire un piano ben definito.  Ma qual è il suo obiettivo? 
E cosa vuole veramente dall'avvocato Nomura Kosuke...???
Guardando Saki non potrete non immaginarvi un grande ragno che pazientemente tesse la sua tela...calmo, astuto...diabolico...


2 commenti:

Megane-kun ha detto...

Si scoprono i primi altarini, vero Nomura? Cattivo ragazzo, Kosuke...
La nostra Saki (nel prosieguo Akuma-san)si dimostra donna di gran classe. Chi di voi ragazze non cucina indossando la camicetta di seta (quella buona, della Messa della domenica)?
Continua questa pubblicità sfrenata per i vini francesi (peraltro degustati in pessimi bicchieri di vetraccio... ma che ve lo dico a fare...).
Attenzione: Akuma-san potrebbe essere a conoscenza dei vostri segreti più intimi...
Grazie per l'episodio!

Simona ha detto...

Piu vado avanti nella visione e piu penso sia una donna davvero strana u.u Che ha un obbiettivo ben preciso si è capito e che segue un determinato schema pure... ma solo carne mangia? XD
Troppo carne rossa fa male u.u
Comunque si sta lavorando per bene l'avvocato devo dire. Ora voglio vedere che succede dopo la visitina di Yuki-san XD