venerdì 9 gennaio 2015

Saki - sottotitoli episodio 1


 


Sorpresa!!!! Dopo il rush finale del 2014 per quanto riguarda Fugoh Keiji Deluxe eccoci pronti ad iniziare un nuovo drama "made in Japan"! Ma non vi aspettate l'allegra combriccola dei poliziotti di Kanagawa qui....le atmosfere sono decisamente diverse. 
La protagonista è Amihama Saki, un'infermiera. 
Voi vi chiederete...tutto qui? Descrivicela! Che tipo è?
Io dopo aver visto il primo episodio sono rimasta così.....
C'è una sola parola che può veramente descrivere come si presenta questa donna...ed è...INQUIETANTE!
Sembra nascondere davvero molto nel suo passato e di sicuro ha qualcosa in mente...la sua calma, i suoi freddi sorrisi, le sue parole dalle doppie interpretazioni....gelano il sangue nelle vene! 
A tutte le amanti dei drama psicologici...questa è una vera chicca per voi! 

7 commenti:

Kamisama ha detto...

Okay, io AMO i drama psicologici quindi non posso nascondere un certo luccichio negli occhi... *U* Appena finiscono gli esami so a cosa dedicarmi!
Come sempre, grazie del vostro duro lavoro ragazze! Attenderò intrepida gli altri episodi :D
*baci*

Anonimo ha detto...

Ringrazio per la nuova serie.
Se mi posso permettere una piccola osservazione, da una prima visione veloce mi sono accorto che in qualche occasione un tradizionale "sou ka" nell'audio originale, probabilmente "i see" in inglese, è stato tradotto con "vedo", che non mi pare un buon adattamento. Sarebbe più corretto un "comprendo, capisco" o similare....
Si, lo so, sono un rompino...

PS: non conosco l'italiano, figuriamoci le altre lingue...

lory-sama ha detto...

Ciao, grazie della segnalazione.
E' stata effettivamente una mia svista in fase di revisione. Ora ho sistemato. Buona visione a te e a Kamisama!

Megane-kun ha detto...

Saki rivela immediatamente la propria natura di persona misurata, a modo e che non porta rancore... ;-). Se il buongiorno si vede dal mattino... Meglio averla come amica. Anzi no, meglio non incontrarla mai...
Basta spoilerare. Promette bene e spero continui in crescendo.
Non mi spiego l'esagerato tenore di vita della "nostra" infermiera: alloggio ampio con finiture di pregio e arredato con estremo buon gusto, in condominio signorile, zona centrale, in una città con il mercato immobiliare tra i più cari al mondo (almento penso...).
D'altra parte, chi di noi non pasteggia con cibi esotici e raffinati, sorseggiando vino pregiato invecchiato trentun anni e proveniente da una rinomata regione distante migliaia di chilometri da casa nostra... ;-). Ma sono sicuro che nel prosieguo della narrazione ogni mistero verrà svelato. O forse no...
Un grazie e (spero) buona continuazione!

Simona ha detto...

Ed eccomi a commentare questo bel doramino psicologico.
Mi sono vista la 1 ieri e appena è iniziato ho pensato..... ok questa Saki non mi piace... sembra una psicopatica ed è un pò strana...
Però è proprio questo a renderla interessante hahahahah cioè ora sono curiosa di sapere chi sarà la prossima vittima.
Altra cosa quelle bistecche mi fanno sempre piu ribrezzo XD
E ho capito che non è cannibale ma non si sa mai e la smettessero di inquadrarle in quella maniera orripilante come se dicessero *non siamo carne qualunque*

lory-sama ha detto...

Mia cara Simo! Come mangia Saki le bistecche non le mangia nessuno! XD Ed è vero che è strana...spaventosa...con qualche rotella fuori posto...ma come dici tu....è troppo interessante!!! Sono sicura che questo drama te lo guarderai in un baleno!!!

Simona ha detto...

Non solo le bistecche a quanto pare ahahhaahah XD
A quanto pare la ragazza di Hayato inizia ad avere dubbi su Saki la psicopatica.... ho paura per la poveretta >_<
Prevedo di vederlo velocemente perchè me gusta mucho *-*
*vediamo se nella 4 se magna la seconda bistecca XD*