mercoledì 17 dicembre 2014

Fugoh Keiji Deluxe - sottotitoli episodio 6


 

E' veramente il caso di dirlo: CHI NON MUORE SI RIVEDE!!! 
Questo progetto ha avuto davvero un sacco di sfiga...non ultimo il fatto che la sottoscritta se l'è dovuto tradurre tutto..ben 2 volte!  Ma alla fine....dopo mille peripezie...ecco finalmente che ripartiamo! 
Non vi siete dimenticati nulla vero? La nostra protagonista...la geniale Miwako è pronta per una nuova avventura e una nuova indagine. Questa volta il suo impegnativo compito è quello...di pulire il ripostiglio dei documenti!  Eppure credetemi...anche un cubicolo pieno di polvere e registri a volte può tornare molto utile!  Ovviamente Kikuemon-sama è pronto a dare il suo aiuto alla nipote... la quale però vuole cercare di farcela da sola...quello che il simpatico nonno deve fare (come sempre...) è metterci il "misero contributo economico"!


6 commenti:

Andreina Doccu ha detto...

Come tradotto due volte???????????
mi spiace...ma leggevo nel post del drama che questa è la seconda serie? La prima si trova? ^_^

Andreina Doccu ha detto...

che scema sono...è un vostro progetto!!!!!!!!!!

lory-sama ha detto...

Ciao Andreina, si purtroppo! I file che avevo tradotto erano in un hardisk che purtroppo è andato in frantumi. E ho dovuto rifare tutto da capo! :(
Ma anche se ci ho messo parecchio...sono riuscita a rifare tutto! :D

Andreina Doccu ha detto...

mamma mia! io mi sarei strappata i capelli!!! ^_^ sei da premiare x la tenacia, non tutti lo avrebbero fatto! grazie mille ,lo inserisco nella mia lista drama da vedere grazie!!!!!!!!!!!!

lory-sama ha detto...

Ahahaha....pure io mi sono strappata i capelli!!!! Che credi???? Comunque grazie per il complimento ma non ho potuto fare altro...di certo non potevo lasciare il drama a metà. Magari non lo aspettavano in tanti ma fossero stati anche solo in due non era corretto nei loro confronti. ^_- Spero che ti piacerà! E' molto demenziale (deve piacerti il genere) ma a me fa troppo ridere!

Kamisama ha detto...

Ma che bello! Finalmente un nuovo episodio dopo un sacco di tempo! E non uno...ben due! Questo Natale mi avete fatta proprio contenta!