giovedì 27 novembre 2014

Progetto Film: Under The Sicily Sun/ Begin Again [시칠리아 햇빛아래]

Locandina non ufficiale (cr.: as tagged)
Titolo: Under The Sicily Sun
Conosciuto anche come: Begin Again, In The Sicilian Sun,
Under The Sunshine of Sicily 
Cast: Lee Jun Ki, Zhou Dongyu 
Genere: Melodramma
Regista:
Lin Yuhsien
Uscita: 2015
Trama: I protagonisti di questo film sono una donna cinese e un uomo coreano che si innamorano nonostante le enormi differenze culturali. Lee Jun Ki interpreta Park Joon Ho, e sarà disposto a tutto pur di proteggere il suo amore.
Progetto a cura del DramaMania Fansub
Fonti:Koala

8 commenti:

Simona ha detto...

ma perchè sempre a lui fanno fare sti drama? XDDD
lo vedrò sicuro *-*

Andreina Doccu ha detto...

Che meraviglia che lo traducete!!!!!!!!! grazie mille siete fantastiche! andreina

Anonimo ha detto...

ma che bello ** non vedo l'ora di vederlo sembra interessante <3 speriamo che gli attori oltre che per le riprese vengano a farsi un giro turistico per ll'Italia xD

Anonimo ha detto...

Che bello che lo tradurrete *^*
Grazie mille, attenderò i sub ~

airi itou ha detto...

ma manca molto per i sub?>.< lo vorrei tanto vedere!

Paolachan ha detto...

Pure noi, ma i sub inglesi non sono ancora usciti purtroppo. Dobbiamo aspettare ancora.

Samanta Vaccariello ha detto...

ho una voglia immane di guardare questo film perchè parte del film è stato girato nel mio paese (puglia, polignano). Anche se parlano come se fossero in sicilia, ma in realtà erano in puglia. In quella occasione ho avuto modo di conoscere parte del cast, compreso lui. è stata una bella esperienza avere un attore coreano (che conosco) nel mio paese. rimase a girare delle scene per circa un mese.

Anonimo ha detto...

nessuna notizia di questo film? ho proprio voglia di vederlo. adoro lee joon ki