domenica 19 ottobre 2014

Itazura na kiss special - Love in Okinawa


Scheda

Titolo: Itazura na kiss - 
Love in Okinawa
Genere:
 romantico
Paese: Giappone
Anno: 2014

Durata: 1 episodio
Sottotitoli: in italiano su 

World of sub e AAFIF


Cast
Miki Honoka è Aihara Kotoko
Furukawa Yuki è Irie Naoki

Masuda Yuka è Mari
Okabe Nao è Takumi



Trama

Kotoko e Naoki sono finalmente marito e moglie. E dopo un matrimonio a sorpresa...si ritrovano scaraventati a bordo di un volo che li porterà a Okinawa...per il loro viaggio di nozze (ovviamente tutta opera della mamma più intraprendente dei drama!). Kotoko è molto emozionata...passerà alcuni giorni da sola con Naoki e...finalmente potrà stare tra le sue braccia! Peccato che tutte le fantasie della nostra protagonista si frantumeranno quando già a bordo del volo fanno la conoscenza di un'altra coppia in viaggio di nozze....

*Trailer*




Commento di Lori-sama

Come potevo farmi sfuggire questa chicca!!!??? Impossibile! Dopo aver visto la serie (recensione qui) come poteva mancare lo speciale? In questo episodio vediamo cosa succede ai nostri protagonisti nei giorni successivi al loro matrimonio, quando partono per andare ad Okinawa in luna di miele.
Devo dire che la visione è stata davvero davvero carina! Abbiamo ritrovato un Naoki e una Kotoko davvero in forma e la storia è semplice ma molto divertente e anche romantica.
Sul volo che li porterà in vacanza Kotoko è al settimo cielo, si aspetta grandi cose dai giorni che ha davanti e non vede l'ora di essere finalmente sola con Naoki.
Seduti accanto a loro c'è un'altra coppia in viaggio di nozze, Mari e Takumi, e Kotoko non può fare a meno di chiacchierare un po' con loro raccontando anche l'inizio della sua storia d'amore.
Il destino vuole che dopo uno scambio di valigie tra le due ragazze i quattro alloggino anche nello stesso hotel (bellissimo il cameo degli A.N.Jell versione taiwanese!), dove i problemi di Kotoko si fanno subito evidenti.
Mari si è presa una sbandata per Naoki (ma se sei in viaggio di nozzeeeee?????) e fa davvero di tutto per farsi notare tra lo sguardo triste di suo marito e quello infastidito e geloso di Kotoko.
La situazione che inizialmente sembrava solo un piccolo fastidio diventa un vero incubo...Mari e Takumi sono OVUNQUE. In piscina, a tavola, in barca....appaiono in ogni luogo! Kotoko diventa sempre più nervosa specie perché anche durante le loro serate i 4 sono sempre insieme e lei immancabilmente finisce per bere troppo arrivando in camera completamente KO.... (capite cosa intendo....???? XD )
L'ultimo giorno Kotoko è ben decisa a fare qualsiasi cosa per "schivare" i due impiccioni e quasi ci riesce finché verso sera Takumi bussa alla loro porta agitato....Mari sta male, per cui Naoki, futuro dottore, va in camera da lei per darle un'occhiata.
La situazione degenera e... (basta non vi dico più niente....vi lascio un pochino di suspance!!!!)
Il finale è molto romantico e ci apre le porte per la seconda serie che è già in produzione (non vedo l'ora di vederla!) per cui consiglio a tutti di guardarlo! E se non avete visto la prima serie...RIMEDIATE SUBITO!


1 commento:

Simona ha detto...

Questo special l'ho trovato molto bello e praticamente sputato all'episodio dell'anime XD
Anche se Mari-chan non la ricordavo cosi antipatica e cozza... è peggio di un polipo!!!! >_<
E oper un attimo ho pensato che l'attrice fosse la Toda ma mi ero sbagliata XD
Comunque la scena migliore è stata bedere Yuki vestito da donna hahahahhah poverino tutte a lui XD
Poi ovviamente non mancano le scene sweet e love love e qui ti intenerisci nel vedere Irie-kun visto che per quasi tutto l'ep sembra scazzato XDDD
Non parliamo poi della scena finale!!!! *-*
Ora non vedo l'ora di vedere la seconda serie **