martedì 23 settembre 2014

The Night Watchman - sottotitoli episodio 1




Salve salve salve a tutti, le vostre maniache del cuore sono tornate con un progettino nuovo di zecca! 
Se non ne avete mai abbastanza di vestiti svolazzanti, di retine per capelli, di intrighi, tradimenti e mistero, il tutto intriso di un atmosfera decisamente inquietante, allora questo drama fa proprio per voi. Ah, dimenticavamo: è necessario avere un certo feeling anche con le adorabili creature che ci accompagneranno per tutto il viaggio, FANTASMI!(E brutti ceffi con corna ramificate)



Siamo nella nostra amatissima epoca Joseon, con un Re figo che come ogni sovrano che si rispetti, si ritrova a gestire le classiche difficoltà di tutti i giorni, tipo piogge di meteoriti incandescenti e invasioni di fantasmi. Fin qui tutto normale, giusto? 
Se non che, in tutto questo gran casino, a farne le spese è il piccolo principe ereditario, preso di mira da qualche forza oscura.
Senza farvi troppi spoiler, vi diciamo che Babbo Re si impegnerà da subito a cercare di salvare il suo figlio prediletto, affinché questi possa crescere crescere crescere crescere e diventare così:


Le difficoltà (manco a dirlo) non saranno poche, ma se siete curiose di sapere quali fantastiche avventure dovrà affrontare il nostro "principone", mettetevi comode e godetevi la visione di questo primo episodio! 


Approfittiamo del post per dare un grandissimo benvenuto a Piccola Quercia, che ha tradotto per noi e per voi questo primo episodio. Hai avuto il grande onore di entrare nella nostra famiglia, ed in quanto eletta tieniti pronta a godere dei privilegi che spettano solo ad una dramamaniaca d.o.c. : perdita inesorabile di ore di sonno, immersione totale nell'universo parallelo dei drama, distorsione irreversibile della realtà. Cento di questi episodi!!!


 Scheda

5 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie ragazze per questo primo episodio!
Lo aspettavo davvero tanto!
Buon lavoro e fighting!
Sam

Valinor500 ha detto...

Oh, ma che bello, il nuovo dramino, ottimo! Piccola Quercia è mia amica, sono doppiamente felice che i sub li traduca lei, fighting! Grazie ragazze, siete tutte mitiche! ^_^

Valinor =)

Serah Hawke ha detto...

Non stavo più nella pelle dall'emozione!! :)
Grazie per il benvenuto e devo già dire, mio malgrado, che già usufruisco di due privilegi di una dramamaniaca DOC; ora mi manca solo la perdita delle ore di sonno e ho fatto la tripletta! ;)

@val <3

Buona visione a tutti!

ChiarettaGls ha detto...

Non ti preoccupare, alle tue ore di sonno ci penseremo noi XºDAncora benvenuta! ♥ 

Grazie ragazze, buona visione!!!

rtr72 ha detto...

grazie per questo nuovo progettino, che stavamo tutte aspettando... buon lavoro a chi lo tradurrà