lunedì 16 giugno 2014

What star did you come from?

Scheda

Titolo: What star did you come from?
Genere:
commedia romantica
Paese: Corea del Sud
Anno: 2006

Durata: 16 episodi

Cast
Kim Rae Won è Choi Seung Hee
Jung Ryu Won è Kim Bok Shil/Lee Hye Rim/Lee Hye Soo

Kang Jung Hwa è Yoon Mi Hyun
Park Shi Hoo è Han Jung Hoon
Im Ye Jin è Kim Soon Ok
Lee Bo Hee è Ahn Jin Hee



Trama


Choi Seung Hee è un famoso regista coreano. Purtroppo a causa di un'incidente la sua fidanzata Hye Soo muore e lui disperato lascia la Corea per alcuni anni. Tornato in patria riprende il suo lavoro e viene mandato in una zona tra le montagne a filmare un video e qui incontra una ragazza che assomiglia quasi come una goccia d'acqua alla sua defunta fidanzata. Bok Shil (così si chiama la ragazza) però a parte l'aspetto fisico non ha altre cose in comune con l'amata fidanzata di Seung Hee...o forse non è proprio così?

*Video*

Commento di Lori-sama
Ho terminato di vedere questo drama ormai da quasi un mesetto ma ancora non ero riuscita a trovare un attimo per mettere giù due righe!
Oggi finalmente ci sono riuscita! (Ma saranno davvero solo 2 righe! XD)
Avevo rimandato la visione di questa storia molte volte perché...mi ero convinta che sarebbe stata una trama piena di sofferenza e con poche occasioni di ridere e quando ho per le mani storie del genere devo essere preparata psicologicamente ^^;;;
Ammetto di avere toppato!
Questa storia nonostante le parti un po' più drammatiche e commoventi ha anche la sua dose di scene divertenti e sorrisi!
Purtroppo però per quanto sia un drama decisamente carino non mi ha "preso" come pensavo avrebbe fatto.
Ho adorato i due protagonisti i quali insieme sono pucciosissimi ma tutto quello che stava intorno a loro....mi ha lasciato un po' "fredda".
I due antagonisti mi dispiace dirlo...sono banali e praticamente inutili! Non aiutano ma neanche mettono troppo i bastoni tra le ruote ai nostri eroi...a volte mi parevano lì solo a far presenza.
La trama si sviluppa in modo semplice ma è comunque interessante. A parte il "mistero" principale non ci sono "carrambate" e con una storia così l'ho trovato intelligente, peccato che forse un filo più di angst non ci sarebbe stata male. Ottima la song principale della ost (potete ascoltarla nel video qui sopra).

3 commenti:

Pinkafé ha detto...

Messo in lista anche questo!!!!!!!!! aigoooooooooo morirò prima di vederli tutti! mi farò seppellire con la scorta di hardisk pieni di drama ! almeno li vedrò ovunque andrò! ^_^andreina

lory-sama ha detto...

Ahaha Andreina! Ottima idea! Il drama è carino e merita sicuramente la visione. I due protagonisti sono dolcissimi...certo ci sono delle pecche ma Kim Rae Won è sicuramente tra i pregi della pellicola! XD

cro3 ha detto...

io ho adorato questo drama... uno dei miei preferiti che ho trovato bellissimo e ben fatto...
spero possa piacere a tante altre XDXD