lunedì 30 giugno 2014

True Steel - sottotitoli episodio 1


Buonasera a tutti! Qui è Lory che vi parla! 
Dopo aver portato a termine Diplomat Kuroda Kousaku, eccomi pronta a partire con il mio personale progettino estivo!  Quattro divertenti episodi che ci porteranno nell'antica Joseon, alla corte di un re che ha davvero molti grattacapi, primo tra tutti una figlia intelligente, arguta, coraggiosa e particolarmente testarda!
La città ormai da mesi è nel panico per continui e misteriosi rapimenti per cui quando viene a sapere che la principessa Mi Kang ha lasciato il palazzo durante la notte, il re decide di assumere qualcuno di esterno al palazzo che possa risolvere la questione velocemente  e soprattutto "silenziosamente".
La scelta cade sull'ex ufficiale, ora scrittore di novelle, Noh Cheolgi, specializzato in questo genere di situazioni...peccato che la giovane principessa fosse scappata da palazzo proprio per poter incontrare di persona il famoso romanziere!!!!! 
Spero che questo progettino vi piaccia! Io l'ho trovato davvero delizioso! 

1 commento:

Pinkafé ha detto...

andreina risponde ^_^ ok anche per questo! aiutooooooo ma quanti ne ho da guardare!