lunedì 12 maggio 2014

One LINE Romance - sottotitoli primo episodio

Dramamaniache...ci siamo ! Dopo quasi due anni di latitanza dalla nostra allegra combriccola, torna colui che in un sol fendente riusciva a far tremare i nostri cuori. Aver ritrovato il nostro Minuccio è stato come ritrovare una  banconota da 10 euro nei jeans che hai usato la scorsa estate, una di quelle cose che ti cambiano letteralmente la giornata insomma 


Parte quindi il nostro mini non-sappiamo-come-chiamarlo/progettino dell'ultimo minuto; voi intanto mettetevi comode ché vi raccontiamo una bella storiella.
 

Immaginate di fare un bel viaggetto. La vostra meta è la Corea. Voi siete lì, che gironzolate tutte felici scattando foto a tutto ciò che avete visto solo nei drama. Ad un certo punto, così, come per magia, vedete avvicinarsi un tipo alto, mooolto alto, figo, ma mooolto figo, che passeggia tranquillamente col suo cane e che ricorda vagamente Lee Min Ho   .
A questo punto la nostra storia si fa interattiva e qui noi vi chiediamo: voi cosa fareste? (scegliete con molta attenzione cliccando sulla vostra risposta e scoprirete se è quella che vi porterà tra le braccia di Minuccio!)

A) Nonostante lui non capisca una cippa di quello che dite, la cosa non vi preoccupa, provate ugualmente ad arrangiarci qualcosa, approcciandovi a lui blaterando cose del tipo annyeonghaseo, oppa saranghae, e voglio-dei-figli-da-te;

B) Prendete una bella rincorsa, e gli saltate addosso senza pensarci un secondo di più. Non vi importa se il suo cane è addestrato ad uccidere;

C) Gli chiedete in un inglese che lui non capirà mai se può farvi una foto con il panorama alle vostre spalle.

Bene! Sappiamo che il vostro cuore vi porterà verso la scelta più giusta (che guarda caso è quella che vi porta ai sottotitoli di questo primo episodio), e se così non fosse, vi rimane pur sempre la garanzia di essere delle maniache al 100% big smile2 smiley


16 commenti:

Pinkafé ha detto...

Che meraviglia grazie!!!!!!!!!!! quante micro puntatine sono? sarete veloci? ALTRIMENTI SIETE MORTE!!!!!!!!!! ^_^ andreina

ChiarettaGls ha detto...

Sono tre mini episodi, gli altri due non sono andati ancora in onda....faremo il possibile per preservarci dalla morte :)

Sho Sakurai ha detto...

Ragazze vi adoro!
Grazie mille!

ChiarettaGls ha detto...

Grazie a te Sho Sakurai! Buona visione ^__^

Anonimo ha detto...

Waaa non ci posso credere l'ho beccato al primo colpo! grande! è un segno devo assolutamente vederlo!

Anonimo ha detto...

Ragazze scusate...ho scaricato l'episodio dal link che avete inserito, ma mi son ritrovata dei sottotitoli strani incorporati, cinesi forse, boh!
Dove sono i vostri? T_T
Li posso togliere quei cosi e sostituirli con quelli in ita?

ChiarettaGls ha detto...

Dovresti leggere bene il post.............così scoprirai anche dove sono i sottotitoli (softsub).
Per quanto riguarda i sub che vedi nel video, quelli purtroppo sono incorporati, escono proprio durante il drama poiché è indirizzato ad un pubblico cinese. Quando inserirai i sub ita, che appunto troverai con un po' più di attenzione nel post, vedrai che quelli cinesi sotto si vedranno a malapena (se proprio non riesci a leggerli puoi alzare un po' i sottotitoli andando alle impostazioni del lettore che usi, ad es. vlc, gom player, ecc...)

Anonimo ha detto...

Ho riletto con più attenzione il post, ma difatti li ho trovati in "Scheda"...
Grazie!

ChiarettaGls ha detto...

C'erano anche nel post ;)
Di niente comunque!

Anonimo ha detto...

Sì, li ho visti dopo :P
Corro a guardare, sono proprio curiosa!

Simona ha detto...

Questo post ti trolla in un modo allucinante. Ti aspetti di vedere i sub al loro posto e invece no Aaahhahah XD
Invece io non ci sono cascata... diciamo che i sub li ho trovati al primo colpo perchè appena ho visto quelle bellissime scritte celesti ho iniziato subito a cliccarele partendo dal basso XD
Poi diciamolo quel bannerino e la gif disorientano un pò infatti non riuscivo a trovare la raw XDDD
Ho dovuto rileggere bene 2 volte e ho pure chiesto dove poterla reperire... XD
Comunque questo mini drama è proprio carino! Ma il piu bello è di sicuro Bronw il cane XD
Per me Ling Ling non ha riconosciuto che il bonazzo che ha di fronte è Minuccio...e ti verebbe da dire: *Ma sei scema? Come fai a non sapere che è lui?! IGNORANTE!!! >_<*
Ah altra cosa... la protagonista ha i capelli troppo lunghi e se fossi in lei andrei dal parrucchiere u.u

Aspetto l'ep 2 *-*

ChiarettaGls ha detto...

Ma noi lo facciamo per voi, Simo, per far si che siate sempre sveglie e scattanti (di certo non perché Minuccio è nostro e se lo volete ve lo dovete sudare, no no U.U).
E invece tu che sei avanti, hai fregato a tutte quante! Brrravo! XD

Comunque è vero, il dramino è talmente dolce che alla fine del terzo episodio ci spareremo l'insulina direttamente nelle vene ;)

Simona ha detto...

Oddio non dire cosi che mi preoccupo! XD
Su su che alla fine morirà qualcuno u.u
(scusate sono in fase drama drammatici in questo periodo XD)

ChiarettaGls ha detto...

Ahahahha quindi prevedi una sterzata verso la tragedia? :D chissà...non si può mai sapere, magari Brown distruggerà tutti quei peluches di LINE XD

BellaSwan ha detto...

ok io ho sbagliato risposta, solo dopo il secondo tentativo ho trovato i sub ma la cosa più sconcertate è stato il rifiuto secco di Lee Minho "NO" T_T che amarezza..

ChiarettaGls ha detto...

Hai tutta la nostra solidarietà U.U poi glielo faremo sapere noi a Minuccio che ci sei rimasta male, non preoccuparti! ;)