domenica 20 aprile 2014

Pretty Boy - Sottotitoli episodio 6



Se è vero che a Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi, da brave maniache quali siamo, abbiamo scelto il modo migliore per chiudere in bellezza i festeggiamenti, per digerire l'abbacchio del pranzo e la valanga di cioccolata del dopo pranzo. Per cui, a grande richiesta, il DramaMania è lieta di offrirvi PRETTY SUKKY!!!
Avevamo lasciato l'allegra compagnia gioire per la vittoriosa vendita delle magiche, fantasmagoriche, inutilissime Calze Pu(zzo)lenti. Ma Te gongola, è felice come una "Pasqua"big smile2 smiley, e mentre è impegnato a gongolare, si fa venire un'idea geniale: "voglio diventare ricco, quindi venderò calzini per tutta la vita"  (il successo alle volte dà alla testa cuckoo smiley)
E con l'aiuto di qualcuno che sembra essere ancora più spostato di loro con la testa (e vi assicuriamo che è una bella sfida ), i nostri simpatici Paladini del Calzino si ritrovano ancora una volta a fare i conti con il canale di televendite della Strega Cattiva.
Mentre Ma Te quindi è intento nella sua ascesa verso il successo, il Manager Choi è sempre più cotto di Bo Tong , che tra un'idiozia e l'altra, passa molto tempo insieme a lui.......come disse un famoso poeta "Galeotto fu il Calzino e chi se lo Infilò".

 Episodi Precedenti

Nessun commento: