mercoledì 1 aprile 2015

Progetto concluso: The Story of Kang Gu [ 강구 이야기 ]


~ sottotitoli ~
Traduzione, Revisione e QC:
Desy, Paola e Giada


Download Episodi
Episodio 01
Episodio 02

RAW Torrent


Scheda
Titolo: The Story of Kang Gu
Conosciuto anche come: Kang Koo's Story
Regista: Hong Sung Chang
Inizio previsto per: 29 Marzo 2014 
Episodi: 2  
Trasmesso dalla SBS  

Cast 
 Lee Dong-Wook è Kyung-Tae
Park Joo-Mi è Moon-Sook
Shin Dong-Woo è Lee Kang-Koo
Jo Young-Jin è Lee Jae-Kwak
Tae Hang-Ho è Hong-Ki
 
Trama:
Kyung Tae (Lee Dong Wook) è un gangster. In seguito alla morte di un amico, va a Kanggoo per occuparsi della sorella di questi, Moon Sook (Park Joo Mi), e del nipote, Kang Koo. Se Kang Koo è molto diffidente nei suoi confronti, tra Kyung Tae e Moon Sook nasce l'amore. Purtroppo lei è malata.
Progetto a cura del DramaMania Fansub
Pagina Asianwiki 


8 commenti:

Pinkafé ha detto...

Oddio volevo troppo vedere questo film!!!!!!!!!!!!! grazie ragazze non vedo l'ora grazie mille!! ma quanto vi lovvo?????????????
andreina

Andreina Doccu ha detto...

carinissimo grazie mille x i sub! Lee Dong-Wook è sempre un bel vedere ^_^

Sakura Suzuki ha detto...

Da vedere*^*

frotenz ha detto...

Sottotilo del ep01 non c'è più

frotenz ha detto...

Scusate non so come ma e ricomparso il link quindi tutto apposto :D

Paolachan ha detto...

A volte sendspace lo fa :) Buona visione.

GyadaAna ha detto...

Ciao scusate ma i sub non ci sono più credo, è per caso un mio problema?

ChiarettaGls ha detto...

Ciao GyadaAna, ho appena provato e i link funzionano! Devi cliccare sul tasto blu download :)