lunedì 13 aprile 2015

Progetto Film: Mourning Grave / The Girl's Grave / Ghost Story of a Girl


~ sottotitoli ~

Traduzione, Revisione e QC:
Paola & Chiara

Download sottotitoli
Softsub

Raw
Torrent
Direct Link
parte 1   parte 2   parte 3
Unire le parti con Hjsplit 

Titolo: The Girl's Grave / Ghost Story of a Girl / Mourning Grave
Cast: Kang Ha-Neul, Kim So-Eun, Lee Ah-Hyun,
Han Hye Rin, Kim Jung-Tae, Park Doo Shik
Regista: Oh In-Chul 
Genere: Horror 

Trama: Una studentessa vittima di bullismo muore suicida. Un ragazzo in grado di vedere i fantasmi, tenterà di placare la sua rabbia.

 Teaser

18 commenti:

Andreina Doccu ha detto...

grazie mille scarico e appena lo vedo vi faccio sapere!!!!!!!!!!

Simona ha detto...

da 1 a 10 quanto è horror? XD

gioia ha detto...

Grazie per i sub ma quando provo ascaricare le raw con direct link sono offline

ChiarettaGls ha detto...

Gioia, io ho appena provato e funzionano :)

ChiarettaGls ha detto...

Simo se l'ho visto io vai tranquilla!!! :B

Paolachan ha detto...

Gioia, mi fa piacere che hai risolto, era sicuramente un problema temporaneo ;)
Simo, non fidarti di Chiara, sta dormendo con la luce accesa, ahahahahah. Però guardalo :)

ChiarettaGls ha detto...

Infatti per colpa tua ora mi giro sempre per controllare alle mie spalle e di solito le scale le salgo alla velocità della luce perché mi sembra sempre che qualcuno mi segua T_T

Paolachan ha detto...

Lo so che mi odi *_* Ma non l'hai fatto per me, l'hai fatto per lui, no?

ChiarettaGls ha detto...

Per lui questo ed altro :3

Simona ha detto...

non siete molto rassicuranti sapete? XDDD

ChiarettaGls ha detto...

L'importante è solo chiudere gli occhi al momento giusto! :D a parte gli scherzi, ne vale la pena :)

Simona ha detto...

e su questo sono molto brava devo dire XD
lo vedrò solo per gli attori u.u

Johanna ha detto...

Ciao ragazze, vi ho ringraziato su FB, ma lo faccio anche, qua ora che ho visto il film!!
Mi è piaciuto molto e per fortuna non mi ha spaventato a tal punto da potermi togliere il sonno (o almeno lo spero.. vedremo tra qualche ora :DDD)!
Grazie per averlo tradotto :)

Paolachan ha detto...

Ciao Johanna :) sono contenta che ti sia piaciuto. Come dici tu anche se è un horror si guarda tranquillamente, poi i due protagonisti sono bravissimi.Fanno tanta tenerezza, poveretti.

Anonimo ha detto...

Scusate il disturbo ma le raw non ci sono più, sapete da dove potrei prenderle compatibili con i vostri sub?
Grazie!

Paolachan ha detto...

Ciao :) prova qui: https://main1.ganool.ag/mourning-grave-2014-bluray-720p-650mb-ganool/

Francesca ha detto...

Io non riesco a scaricare i sub, avete lo stesso problema? T_T

ChiarettaGls ha detto...

Francesca io ho appena provato e il link funziona :) che difficoltà hai trovato?