martedì 7 gennaio 2014

Pretty Boy - sottotitoli ep. 3




Ma Te e Bo Tong. Il figo smileys88e la disperata allupata e repressa  smileys88.  Si conoscono su un autobus e il destino più volte ci mette lo zampino, finché non si ritrovano soci in affari nella vendita di calze pulenti.
Tra loro non c'è amore. Lei gli sbava dietro, lui la sfrutta. Sono una coppia perfetta in pratica, a cosa serve dell'insano sentimentalismo quando tutto può avere un prezzo?
Ma Te lo sa benissimo ha già barattato il suo sex appeal in cambio di una casa e di una macchina (e di altro di cui gli sceneggiatori hanno preferito non metterci a conoscenza), mentre il sex appeal di Bo Tong non lo vuole nessuno (e se qualcuno l'ha voluto gli sceneggiatori preferiscono mantenere il riserbo sull'identità del malcapitato), così la ragazza resta povera in canna   
Sembra però che le cose stiano per cambiare, la Sibilla Cumana prevede un cambio di rotta e se lo dice lei... crediamoci  

Backstage Moments

Bo Tong: "Ma Teee, cosa faresti se io andassi con il primo che incontro per strada?".
Ma Te: "Avviserei il secondo che può tirare un sospiro di sollievo (e a saperlo quel giorno non avrei preso l'autobus). Adesso stai zitta che mi devo specchiare e poi devo vedere Zelig."

 Episodi Precedenti

 Al prossimo episodio!

3 commenti:

Pinkafé ha detto...

Grassssssssssie mille! ^_^
andreina

Paolachan ha detto...

Buona visione Andreina (^_^)

Rehara ha detto...

Grazie mille! Non vedo l'ora che postiate il quarto episodio ^o^