domenica 15 dicembre 2013

Master's Sun - sottotitoli episodio 11


 

Dramamaniache e dramamaniaci!
Festeggiamo unendoci in un corpo solo (quello di Ji Sub ), perchè Joo Joong Won
SI E' DICHIARATO!!!!!


Proprio così, il nostro eroe maledetto ha finalmente capito che in amore non esistono calcoli matematici che reggano, e decide quindi di confessare a Gong Sil ciò che prova

JJW: Tae Yang, io mi sono innamorato di te. Che si fa?
TGS: Ohh Presidente! Allora ci mettiamo insieme?
JJW: Ma vuoi scherzare? Mancano ancora 6 episodi alla fine del drama... Adesso seguimi, ché ti porto in un bel posto per il nostro primo appuntamento. Vestiti di nero e sarai perfetta!doden smiley
Ma non tutti i fantasmi vengono per nuocere, perché stavolta saremo tutti in grado di fare la conoscenza di un personaggio chiave di Master's Sun  Vi diamo un piccolo indizio...


Non vi diciamo altro, se non che questa volta forse Joo Joong Won potrebbe avere qualche motivo in più per lanciarsi in prima linea nella caccia ai fantasmifight 2 smiley

 



1 commento:

Simona ha detto...

Voglio la 12!!!!!!!!!!!!! Non puo finire cosi che diamine!!! >_<
Bellissimoooooo *-*
Ora le cose si fanno piu confuse... aspetto di capirci di piu u.u
Intanto l'episodio aveva un fantasma che di sicuro mi rimarrà molto in mente come quello dell'episodio in cui c'era il fantasma con la scarpa rossa che era inquietante. Questo della 11 non è inquietante ma mi ha schokkato tanto XD Non me lo aspettavo!!! O_O
E l'ho ribattezzato fantasma puffo perchè è blu XD