sabato 16 novembre 2013

The One Trying to Wear the Crown, Withstands the Weight - The Heirs ♕

Scheda 

Titolo: The One Trying to Wear the Crown, Withstands the Weight - The Heirs
Genere: Romantico, scolastico, melodramma
Paese: Corea del Sud 
Anno: 2013
Sottotitoli: a cura del Dramaworld Fansub
Durata: 20 episodi

Cast

Lee Min Ho è Kim Tan
Park Shin Hye è Cha Eun Sang
Kim Woo Bin è Choi Young Do
Kim Ji Won è Yoo Rachel/Yoo Ra Hae
Choi Jin Hyuk è Kim Won
Kang Min Hyuk è Yoon Chan Young
Krystal Jung è Lee Bo Na
Kang Ha Neul è Lee Hyo Shin
Park Hyun Shik è Joo Myung Soo
Jun So Jin è Kang Ye Sol


Trama

"The Heirs" racconta le vicende di un gruppo di studenti delle superiori, appartenenti all'alta società e che frequentano una scuola d'élite. La loro vita scolastica verrà scossa dall'arrivo di una ragazza appartenente ad un "ceto" sociale di gran lunga inferiore al loro.
Kim Tan (Lee Min Ho) è un ragazzo di 18 anni, erede dell'Empire Group, una grande società conglomerata della Corea.  La vita di Tan sembra essere pianificata in tutto e per tutto: vive lontano da casa, negli Stati Uniti, in una specie di esilio nel quale il fratellastro Kim Won (Choi Jin Hyuk) lo ha relegato; è fidanzato con Rachel Yoo, anch'essa un'ereditiera, per la quale però sembra non provare alcun sentimento.
L'incontro con Cha Eun Sang, una ragazza partita per gli Stati Uniti alla ricerca di una vita migliore, diversa da quella di Seoul che la vede districarsi tra una miriade di lavori part-time per sopravvivere, stravolgerà la vita di Kim Tan: il ragazzo si innamorerà di lei, del tutto ignaro che le loro vite sono già legate a doppio filo.


*Trailer*


   

8 commenti:

Paolachan ha detto...

Io sto aspettando che finiscano di trasmetterlo per inziarlo. Anche se non ne ho sentito parlare bene e l'attrice protagonista non mi sta molto simpatica non mi perderei mai Minuccio <3

ChiarettaGls ha detto...

Si riprenderà, parola mia! :D (lo so che non faccio testo)
A parte gli scherzi, la 11 e la 12 sono state molto belle, finalmente il drama è entrato nel vivo. Purtroppo c'erano troppe aspettative, è stato letteralmente caricato a pallettoni, e visto che effettivamente l'inizio è un po' lento, i commenti non sono dei migliori.
Per ora è nella sufficienza, ma credo che è destinato ad un voto molto più alto.
Minuccio è il top, ma il personaggio di Woo Bin è davvero intripposo, sta mettendo a dura prova la mia natura minozzosa *_____*

Paolachan ha detto...

Speriamo Chiaretta, mi dispiacerebbe troppo per Minuccio se fosse un flop *_______*

Esordiente ha detto...

A parte la storia fiacca e lagnosa (dove semitrentenni interpretano 18enni che si comportano come 13enni), una protagonista che recita in modo mummiesco, la totale assenza di alchimia tra i protagonisti (Lee Min Ho ce la mette tutta, ma Park Shin Hye è un tronco), la cosa più inquietante sono i truccatori invasati per il magenta (non solo usato per le labbra, ma persino come matita per occhi).

Lo sto guardando, ma se non fosse per Kim Woo Bin (insospettabilmente bravo) avrei già mollato.

Sisil ha detto...

A me sta piacendo, tutto sommato, ma non nego che mi aspettassi qualcosa di più...pazienza. Gli attori presi singolarmente mi piacciono molto, anche Park Shin Hye, ma ho notato anch'io che tra loro alchimia zero!! Lei per i ruoli romantici proprio non c'è portata, ormai è un dato di fatto, e in certe scene manca proprio trasporto...mamma mia -.-
Mancano ancora 8 puntate, vediamo come si arriva al finale...

Cloudy91 ha detto...

Secondo me il più grande difetto di questo drama è la lentezza: in ogni episodio succede poco o nulla di davvero significativo, anche se ci sono abbastanza scene romantiche da tenermi buona... almeno per ora ;)la recitazione è ottima, ma Minuccio dà il meglio di sé in ruoli d'azione e Park Shin Hye, per quanto sia una delle mie attrici preferite, proprio non sopporto più di vederla nel ruolo della ragazza povera e innocente. Per una volta la vorrei cattiva o, per lo meno, in un ruolo con meno lacrime e depressione!! Al momento vado avanti per la coppia Chan Yoon e Bo Na. Due miti!! Spero che il drama migliori!!

Arshy ha detto...

Allllooora...quando ho letto le news di questo drama non vedevo l'ora che iniziasse, soprattutto per Minuccio bello. Tuttavia ammetto che mi sta lasciando un pò di amaro in bocca.. la trama è veramente lenta e noiosetta, spero che si riprenda un pò.
La Shin Hye l'ho adorata in YB e pensavo fosse veramente una brava attrice, ma ammetto che dopo aver visto i suoi ultimi drama ho un pò cambiato idea, boh forse semplicemente non è adatta a recitare i ruoli da sfigata mezza depressa, ma le si addicono meglio i ruoli più "comici".
Min Ho, purtroppo per quanto bravo possa essere, questo tipo di ruoli non gli si addicono per nulla, lui è fatto per drama d'azione. Gli altri attori son bravi ma sinceramente se non c'è una degna trama sotto, il tutto diventa noioso, anche la recitazione. Spero seriamente che il drama si risollevi o la vedo dura poter finire di vederlo, dopo aver finito di vedere un drama bellissimo come "Secret" (che consiglio vivamente a tutti), tornare ad un drama noiosetto come questo, mi rattrista un pò xd

ChiarettaGls ha detto...

Appena finito di vedere l'episodio 14!!!
Ora sì che cominciamo a ragionare, quindi ora faccio un appello: per amore di Minuccio nostro, sopportate fino alla 10!!!!!! *______* dalla 11 si cambia musica U.U
Fatelo, o vi scateno contro l'odio delle Minoz di tutto il mondo è.é