mercoledì 2 ottobre 2013

Master's Sun - Sottotitoli episodio 8



[trovate le raw nella scheda di Master's Sun]

Ormai ci sembra abbastanza chiaro che Tae Gong Sil non riesca proprio a fare a meno di toccare ogni 3X2 il nostro Joo Joong Won, il quale a questo punto è costretto a mettere le cose in chiaro.finger smiley


JJW: Tae Gong Sil, guarda che io sono fatto di carne, anche se ho i pettorali di marmo 
TGS: 
JJW: Se continui in questo modo, non riuscirò più a tenere a bada le dramamaniache, ho una reputazione io!
TGS: 
JJW: Ok dai, ho capito. Continua pure, al massimo diciamo che siamo solo amici, qualcuno se la berrà.

Purtroppo per lui, i palpeggiamenti i veri sentimenti di Gong Sil sono l'ultimo dei suoi problemi, visto che qualcosa sta mettendo a rischio i suoi preziosi soldini. 
Che cosa? Ovviamente un fantasma, altrimenti che gusto ci sarebbe ad avere a disposizione un "radar personale da 10 miliardi di won" da usare ogniqualvolta lo si voglia? 






2 commenti:

Angela ha detto...

grazie!!

Paolachan ha detto...

Buona visione Angela ^_^