domenica 15 settembre 2013

Master's Sun - sottotitoli episodio 6

[cr.: as tagged ]
[trovate le raw nella scheda di Master's Sun]
 
Abbiamo lasciato Gong Sil tutta gongolante dance girl 2 smiley e convinta di aver fatto finalmente colpo su qualcuno in carne ed ossa. Certo, il povero caposquadra Kang  è ancora all'oscuro del fatto che potrebbe avere qualche terzo incomodo di troppo e che per di più puzza di zolfo, però in fondo poteva andargli peggio, sempre meglio che essere rapiti dagli alieni, no?
E l'oggetto del nostri desideri Joong Won ? Lui questa volta sarà troppo impegnato a risolvere la questione del fantasmino di turno, la cui storia, credete a noi, metterà a dura prova il cuoricino di ogni dramamaniaca.

Episodi precedenti



3 commenti:

Simona ha detto...

Voglio Pilsung!!!!! E' un amore quel cane!!!!! Poi adoro i pastori tedeschi! *-*
Comunque veniamo al drama...mi sono vista 3 volte la scena inizale dove caramella Kang e Gong Sil si abbacciano u.u Che scena epica! Mi ha fatto morire dal ridere vedere l'espressione di Gukkino e poi tutti i fantasmi in cerchio che applaudono XD
Joong Won mi ha fatto commuovere invece perchè in questo ep prende il posto della protagonista e aiuta il soldato dicendo di vedere Pilsung. Come si puo non adorare???
Si capisce che ormai crede in Gong Sil e la sostiene...e non solo...XD
Aspetto la 7! **

ChiarettaGls ha detto...

Sì, Simo, ormai lui può metter su un gruppo di sostegno per fantasmi XD

Anonimo ha detto...

Grazieee!!!!
Questo drama è semplicemente magnifico, troppo esilarante! E la scena finale...?? Ma sono sicura che alla fine lei farà qualcosa di scemo persino nel sonno!!!