mercoledì 14 agosto 2013

Master's Sun - sottotitoli episodio 2



[trovate le raw nella scheda di Master's Sun]

Piaciuto il primo episodio? Paura?
Ammettetelo, un pochino sì , ma solo per vedere lui vale la pena non staccare gli occhi dallo schermo nemmeno per un attimo.
[Foto dimostrativa per chi avesse ancora dei dubbi]
 Anche in questo episodio la nostra protagonista avrà a che fare con diversi fantasmi... vediamone qualcuno giusto per preparavi psicologicamente

"Beviti il tuo caffè e lasciami in pace"
La dama-uomo
E farà al nostro supermegabastardissimoricconefigo protagonista due rivelazioni sconvolgenti:
"Non mi lavo i capelli da un mese" e...

VANITY TRASH
Perchè il gusto dell'orrido 
non passa mai di moda
Anche quando è costretta ad indossare un'uniforme
questa donna non vuole rinunciare a un tocco di classe.
Ecco l'anello modello artiglio. Con questo accessorio difficilmente
Joong Won potrà sfuggirle
"Se continui a molestarmi, sarò costretto a ricorrere a soluzioni estreme"

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahhhh *.* non so voi ma a me sta piacendo tantissimo questo dorama! E' diverso dal solito e mi commuovo sempre per le storie dei fantasmi ç___ç vi ringrazio per il vostro lavoro siete fantastiche *.* <3
Pu-chan :3

Paolachan ha detto...

Sì, è davvero molto carino e ben fatto. Lui poi è strepitoso.
Grazie a te per aver lasciato un commento :)

Sisil ha detto...

Sì, sta piacendo molto anche a me!Vi dirò, è vero che è bruttina e la vestono male (sempre meglio che in "The Greatest Love", lì sì che era inguardabile tra acconciatura e abbigliamento!!) però ha un non so che che mi piace e mi ispira simpatia!
Lui non lo avevo mai visto, a parte lo sguardo un po' troppo "tirato", direi che me gusta mucho XD
Bel progetto, non vedo l'ora di vedere la continuazione! ;)

Simona ha detto...

Sappiate che sto riscrivendo questo messaggio per la seconda volta...e pensare che avevo scritto un papiro! ç__ç
Questo drama mi sta piacendo da impazzire! E non vedo l'ora di vedere la 3 *-*
Mi ricorda un pò Ghost Whisperer XD

Non voglio commentare i fantasmi però...sono alquanto inquetanti-brutti e cadaverici u.u
Tranne il fantasma travesito che appena l'ho visto mi ha fatto ridere XD
La protagonista poi è un caso disperato...una lavata ai capelli no? Poi è ovvio che Joong Woo la prende per una cozza-cessa-strana-pervertita e stoker XD
E dire poi *dormi con me* non aiuta neanche....XDDD

Grazie per il lavoro che fate ^^