lunedì 8 luglio 2013

Sword and Flower - Sottotitoli episodio 1



Tremate tremate, le dramamaniache son tornate  (ma chi l'ha detto che se ne erano andate????)
Ebbene sì, tenetevi forte perché da oggi parte un nuovo progetto che vi farà compagnia per tutta l'estate, che vi farà trascorrere notti insonni durante le quali ogni volta che proverete a chiudere gli occhi, vi si paleserà davanti l'immagine di LUI, in tutto il suo orrore splendore! 

(i suoi buchi in faccia diventeranno il vostro incubo peggiore  )

Lo sappiamo, i produttori di questo drama sono stati tanto cattivi, e loro forse non lo sanno che noi siamo delle sbavatrici che non fanno altro che aspettare munite di spazzoloni il figo di turno; ma visto che nonostante tutto a noi piace crogiolarci nelle storie travagliate come i vampiri in un laboratorio dell’AVIS, sapremo guardare oltre!
Ma veniamo a noi 
Sword and Flower racconta una storia d’amore ambientata nell’antica Goguryeo (siamo intorno al 600, e purtroppo secoli e secoli prima di …… Faith  - ci eravamo abituate troppo bene).
La nostra protagonista aka la principessa di Goguryeo, figlia del Re Yeongnyu, un “bel” giorno si innamora (che coraggio!) di un mostro uomo che incontra per strada, Yeon Choong, che altri non è che il figlio del generale Yeon Gaesomun, un uomo bramoso di potere e che cospira contro….indovinate chi? 100 punti a chi risponde ‘Re Yeongnyu'.
Per il momento non vi diciamo altro, accomodatevi in poltrona e godetevi il primo episodio di La Bella e la Bestia.....ehm, volevamo dire di Sword and Flower!

Buona visione ^_^


15 commenti:

Anonimo ha detto...

non riesco a trovare le raw nemmeno su d add. mi aiutate?

ChiarettaGls ha detto...

Ciao! Ho appena controllato e le raw dei primi episodi su d-addicts ci sono.
Ecco il link http://d-addicts.com/forum/torrents.php?search=the+blade+and+petal&type=&sub=sub_RAW&sort=

Bella Swan ha detto...

Aahahahahahha i vostri post mi fanno sempre ridere,siete bravissime e complimenti per tutto quello che fate!!^__^

PS:Il protagonista maschile non si può guardare,davvero...-.-

Esordiente ha detto...

So di andare controcorrente, ma ho sempre trovato Uhm Tae Woong affascinante, oltre che bravissimo (in Mawang è stato spettacolare).

Grazie per questo progetto!

Anonimo ha detto...

NOOOOOOO non ci posso credere!!! AAdesso pure Uhm Tae-Woong si mette a fare i drama storici? Non è possibile!!! Per carità lui è bravissimo come attore ma forse non è il suo genere, voi che dite?

Silvia Leggiamo ha detto...

Ma qui si punta sulla qualità, Tae Woong è un bravissimo attore, certo un piccolo lifting facciale e un trattamento di dermoabrasione gioverebbero alla sua pelle, ma noi non siamo superficiali, non non guardiamo il fattore estetico, noi andiamo oltre l'apparenza (se lo dico molte volte forse ci credo)!

ChiarettaGls ha detto...

Sappiate che quella è una delle sue inquadrature migliori, in fondo in fondo non siamo così cattive U.U

Esordiente ha detto...

Siete crudeli!

Cloudy91 ha detto...

Che bello, finalmente inizia questo nuovo progetto!!! Non vedo l'ora di vederlo, nonostante il "figo" di turno non sia poi tale. In realtà, lui non lo trovo male, ma da quando ho visto "Delightful girl Choon Hyang" non riesco a vederlo senza l'aspetto da pedofilo... Comunque grazie mille per i sub.

lory-sama ha detto...

Cloudy siamo in dueee!!!! Infatti io lo chiamo il "pedofilo" ormai da tempo! Porello...quel ruolo lo ha rovinato ai miei occhi! Speriamo qui sia talmente bravo da farmi cancellare dalla mente quell'interpretazione.

Silvia Leggiamo ha detto...

A me è rimasto impresso il suo sguardo malinconico in The Devil invece... (certo che questi capelli non l'aiutano...)

Prongs92 ha detto...

Mi ispira questo nuovo progetto, nonostante il protagonista maschile -.-, si poteva trovare di meglio...ma se la sua recitazione mi fa dimenticare il suo viso butterato tanto meglio xD (Anche se uno dei miei passaggi preferiti nei drama è incantarmi a sbavare un po'(ma proprio un po'xD)un bel figo....pazienza questa volta passo :P)
P.S. Almeno mi consolo con i vestiti svolazzanti di Goguryeo xD

Angely ha detto...

Grazie per aver deciso di lavorare a questo progetto, diperavo di non vederlo mai tradotto e invece ... :D
Amo da morire Uhm Tae Woong, un attore con la A, dal carisma scenico ineguagliabile, capace di emozionarti anche solo con lo sguardo. E' un uomo affascinante - sebbene il capello lungo non gli doni moltissimo - che riesce a farmi battere il cuore ogni volta che è in scena!
Certo, i gusti son gusti, ma lo preferisco ai tanti "faccia di marmo" che si vedono nei drama.

ChiarettaGls ha detto...

Ciao Angely^^
Grazie a te per il tuo commento, avevamo deciso di tradurre questo drama mesi fa, quando l'abbiamo prenotato, quindi come progetto avrebbe visto senz'altro la luce ;)

Comunque a parte gli scherzi (ammetto che ci siamo fatte prendere un po' la mano :P), penso che Uhm Tae Woong sia perfetto per questo drama. Non so se hai già visto il primo episodio, ma si tratta di un drama un po' diverso da quelli che siamo abituati a vedere, le scene sono molto introspettive, quasi ermetiche direi e il ritmo è piuttosto "tranquillo" (non vorrei dire lento). Per questo la grande capacità comunicativa di Tae Woong secondo me qui ci sta a pennello, e devo ammettere che l'unica cosa che apprezzo in lui (fisicamente) è proprio lo sguardo, come dicevi tu :) molto comunicativo

tera285 ha detto...

Mi siete mancate tanto ragazze! Adoro da morire i vostri post, a volte sono anche meglio del drama stesso!
Non vedo l'ora di commentarlo con voi!
A presto e urrà!