venerdì 21 giugno 2013

Compleanno Silvia

Il giorno più atteso dell'anno è arrivato! Oggi inizia l'estate è il compleanno di Silvia . Silvietta ormai ti sopportiamo ti conosciamo da anni e ogni volta cerchiamo di pensare al regalo che più potrebbe renderti felice .
Quest'anno è stata più dura del solito perchè volevamo regalarti qualcosa di davvero speciale. E visto che l'età avanza, quale regalo migliore dei consigli di un vero esperto d'immagine?  
Per cui prendi carta e penna e non farti sfuggire nessuna delle sue perle di saggezza! (salvati pure le immagini, ti serviranno per ricordarti che non serve nascere donna per sembrarlo, il trucco fa miracoli! )

Per iniziare l'esperto consiglia di applicare una maschera  su tutto il viso che tenga alla larga tuo marito, permettendoti di fare un bel sonno di bellezza in totale relax


Pillole di saggezza: una vera "donna" cura sempre la propria bellezza, anche mentre lavora...

Ma visto che ormai è tempo di mare , abbiamo chiesto all'esperto qualche consiglio per essere sempre fashion anche in vacanza!
Suk consiglia colori pastello per gli occhi, linea bianca sugli zigomi che metta in risalto l'incarnato luminoso e fascia in fronte che impedisca al vento di rovinare l'acconciatura (non farti mancare le piume! Sono un must, parola di Sukkino!).
Per le mani anelli in stile etnico e smalto blu notte.

Per i capelli invece di gran moda lo shatush , possibilmente con qualche ciocca rosa che sottolinei la tua femminilità.

Pillole di saggezza: quando sei in spiaggia, non dimenticare di raccogliere un po' di sabbia da usare per uno scrub casalingo in perfetto stile Sukkino!
 
Per l'abbigliamento invece ottima una giacca presa dal cassonetto dei rifiuti... avrai così un perfetto stile vintage (non dimenticare le piume, anche qui sono indispensabili!)

Infine, per una serata con le amiche, Suk consiglia di raccogliere i capelli in una coda e tenerli fermi con un cerchietto con in cima la H di Hospital . Perchè nel momento in cui qualcuno deciderà di porre fine alle tue sofferenze (così conciata sembri una povera disperata ) il cerchietto si illuminerà! Funziona! Sukkino l'ha testato più di una volta!
  

TANTISSIMI AUGURI DA TUTTE LE DRAMAMANIACHE!

5 commenti:

Silvia Leggiamo ha detto...

Siete delle pazzeeee! E io più di voi che mi segno tutto!
Ma non è che con tutte quelle piume sembro una gallina? No, vero?
Ho qualche dubbio sullo shatush tendente al rosa, ma se lo dice Sukkino, io mi fido.
Il cerchietto lo voglio! Ho già quello con le corna da renna, posso farmi mancari quello con la H di Hospital? Naaaaaa! xDDD
Penso che grazie a questo post quest'estate non passerò inosservata!
<3

Giada ha detto...

Brava Silvietta, segnati tutto <3

ChiarettaGls ha detto...

Vedrai che si gireranno tutti a guardarti, puoi starne certa!!!! *___*

Paolachan ha detto...

Silvietta, mi raccomando, i consigli di Sukkino sono preziosi, devi seguirli alla lettera se vuoi lasciare tutti a bocca aperta.

Silvia Leggiamo ha detto...

Bocca aperta e mascella per terra!