martedì 21 maggio 2013

My Princess

Scheda
Titolo: My Princess
Genere: commedia romantica
Paese: Corea del Sud
Anno: 2011

Durata: 16 episodi







Cast
Song Seung Hun è Park Hae Young
Kim Tae Hee è Lee Seol

Park Ye Jin è Oh Yoon Joo
Ryu Soo Young è Nam Jung Woo
Lee Soon Jae è Park Dong Jae
Maeng Sang Hoon è Oh Ki Taek

Kang Ye Sol è Lee Dan
Lee Ki Kwang è Lee Geon


Trama
La giovane studentessa universitaria Lee Seol scopre all'improvviso di essere una principessa, la nipote dell'ultimo imperatore di Joseon. La sua vita viene completamente sconvolta ma i suoi guai sono solo all'inizio. Il nipote del presidente del gruppo Daehan, Park Hae Young, viene incaricato di insegnarle le buone maniere e l'etichetta reale ma Lee Seol potrà davvero fidarsi di lui? La ragazza non deve dimenticare infatti che se la monarchia verrà restaurata tutti i beni della famiglia di lui verranno ceduti a lei....

*Video*



Consigliato:
Mmmmm....la mia risposta potrebbe essere un NI. Dire completamente no è esagerato ma non è neanche un si pieno. La storia è carina anche se niente di eccezionale e inizia con episodi allegri e divertenti poi però questa allegria lascia il posto alla serietà e il drama perde completamente di "appeal".
I personaggi migliori sono senza dubbio lei, la principessa e il professore universitario. Due persone allegre e solari che anche nelle difficoltà rimangono loro stessi, fedeli alle cose in cui credono.
Il personaggio del protagonista maschile invece è un po' controverso, si vede che è una brava persona ma ogni tanto fa delle cose che ho davvero faticato a comprendere. Mentre quella che più mi ha deluso è l'antagonista femminile. A parte che è una cessa ingessata ma il suo personaggio non ha un senso!!!! Fa delle cose assurde e sono ancora qui a chiedermi il perchè...certo, alcune vengono fatte per avidità ma altre....inoltre non sono per niente soddisfatta della sua "fine".
Per cui anche se i due protagonisti sono carinissimi insieme consiglio di vedervi altro prima, ci sono drama molto più interessanti e optare su My princess quando proprio non avete altro che "v'ispiri".

Nessun commento: