domenica 19 maggio 2013

Can you hear my heart - sottotitoli Episodio 25



Dopo lo scampato pericolo, Omino Bianco si sente imbattibile. È giunto quindi il momento di dichiarare guerra al nemico . Ma Ru sembra capire che le cose non si stanno mettendo molto bene per lui, quindi decide di tornare a casa da papino e nonnina .
Sembrano tutti molto felici per il ritorno a casa del figlio prodigo, tutti tranne il re del pollo, che teme di vedersi sottrarre da sotto la sua ala, la sua gallina preferita .

Episodi precedenti

6 commenti:

Fra B ha detto...

scusate ma mi da l'estensione dei sottotitoli in formato tnt e non srt.... non credo sia solo un mio problema però non si sa mai! grazie per i subs

Paolachan ha detto...

Li abbiamo sistemati, grazie per la segnalazione e buona visione :)

Anonimo ha detto...

Grazie per i sub:D
sonia65

carmelo de santis ha detto...

scusate ma quando mettete gli ultimi sottotitoli in italiano?????? , ne mancano solo 5 puntate ,,,,,,,, sto morendo dalla curiosita di sapere come finisce ,,,,grazie :)

lory-sama ha detto...

Il ghigno finale di Cha Dong Joo...impagabile!!!! Ahahahah! Come avrei voluto che fossero faccia a faccia e non al telefono....
E che dire della signorina Na Mi Suk...si sarà mica presa una cotta per il papà di Woo Ri vero? XD

Simona ha detto...

Lori ma gia alla 25 sei arrivata? Come hai fatto? O_o

Io invece ho appena finito la 29 (ci ho messo 2 giorni...ho detto che sarei andata molto piano XD)
Dico solo una cosa: Si può adorare cosi tanto la mamma di Dong Joo? Si u.u E' troppo tenera quella donna quando vuole XD
E..e...ben ti sta stronzooooooo!!!!! Che scena epica! *-* Non si dovrebbe capire a chi mi riferisco....u.u