venerdì 26 aprile 2013

Buon Compleanno!



Oggi è il compleanno della nostra regina di drama... ha guardato più drama lei di un coreano.
Ci chiediamo se c'è qualcosa che non abbia visto 

TANTI AUGURI LORY

E dato che l'età avanza, abbiamo pensato di aiutarti a mantenere la mente allenata, mettendo anche alla prova la tua conoscenza dei drama.
Poichè è il tuo compleanno siamo state buone, ma non troppo... dopotutto abbiamo una reputazione da difendere .
Per cui se ne dovessi sbagliare anche solo uno, per una settimana non potrai guardare drama !
Ovviamente chi vuole può darle una mano .
Il giochino è molto semplice.
Per ogni indovinello dovrai indovinare l'attore e i due drama in cui ha recitato a cui si fa riferimento.
Pronta?!

VIA!

1) La spada è sua amica e la vendetta sua consigliera, ma se gli fai un bel vestito, ti aggiungerà alla sua schiera
2) Mi piaceva mangiare e anche cucinare, ma per entrare nella 38 mi hanno fatto digiunare
3) Lotti in confronto a lui non è nessuno, ma Marty lo batte tre a uno
4) Una bugia ti può far innamorare, ma un ideale ti può ammazzare
5) A colpi di sole ci ha provato, ma alla fine è il rosso il suo colore fortunato

E per finire un indovinello in cui dovrai indovinare solo l'attore... chi sarà mai?!

- Si fa i boccoli, ma non è lady oscar, si trucca ma non è una donna (?), si concia per le feste ma non è un clown


5 commenti:

lory-sama ha detto...

Ok...voi volete la mia morte! XD
Grazie mille per gli auguri ma non c'era bisogno di prendersi così tanto disturbo!!!! (Maleficheeee)
Stanotte rifletto e spero domani di farvi vedere la mia genialità *__* (Ok....aiutoooooooooooo!)

Simona ha detto...

Io forse ho indovinato l'attore finale....XD
Ma non lo dico aspetto che lo dice prima Lory cosi vedo se ho azzeccato XD

lory-sama ha detto...

Ok...mamma mia quanti consigli!!! ;___;
(Dite la verità avevate tutte paura di non poter vedere drama????)
Allora...io ci provo e speriamo in bene...ragazze lo sapete vero che avete la mia vita tra le mani???
Un settimana senza drama potrebbe essere la mia morte.

1) Park Shi Hoo - The princess man - Cheongdamdong Alice
2) Kim Sun Ah - My name is Kim Sam Soon - I do, I do
3) Ji Hyun Woo - Invincible Lee Pyung Kang - Queen In Hyun's man
4) Kang Ji Hwan - Lie to me - Hong Gil Dong
5) Jang Dong Gun - All about Eve - A Gentleman's dignity

Per quanto riguarda l'ultimo indovinello direi che è palese...Jang Geun Suk

Giada ha detto...

Bravissima Lory, per questa volta te la sei scampata. Ma troveremo un altro modo per farti soffrire un po' *___*

lory-sama ha detto...

Yessss.......evvai!!!
Non avevo dubbi...la vostra cura della mia persona è così commovente! (sadicheeeeeeeeeeeeeee) :p