giovedì 25 aprile 2013

Answer Me 1997

Scheda


Titolo: Answer Me 1997
Genere: commedia romantica

Paese: Corea del Sud
Anno: 2012

Durata: 16 episodi
Sottotitoli: in italiano su OASI fansub

 

Cast
Jung Eun Ji è Sung Shi Won
Seo In Guk è Yoon Yoon Jae

Shin So Yool è Mo Yoo Jung
Hoya è Kang Jun Hee
Eun Ji Won è Do Hak Chan
Lee Shi Un è Bang Sung Jae

Song Jong Ho è Yoon Tae Woong


Trama


La storia racconta di 6 amici che si incontrano una sera del 2012 per una cena di ritrovo con i vecchi compagni di scuola e di come ripensano a tutto quello che è successo loro a partire dal 1997. I loro primi amori, le prime delusioni, i primi dolori...mettendo in risalto la "mania" e il "fangirlismo" degli anni 90.

*Video*


Consigliato
Si, si e ancora si!!!
Un drama fresco, dolce e semplice ma che riesce a coinvolgerti grazie ad una trama piena di sentimenti, di nostalgia e di personaggi davvero "grandi".
Sei ragazzi con i loro pregi e difetti, sei ragazzi normali che però riescono a mantenere intatta nel corso degli anni quell'amicizia indistruttibile che ognuno vorrebbe poter condividere con almeno una persona.
Famiglie simpatiche, che vivono una vita semplice, che litigano, che si amano e vivono come tutti gli altri cercando di guardare sempre avanti...nonostante le avversità.
Insomma..uno squarcio degli anni 90 e 2000 in cui possiamo immergerci anche nei nostri ricordi, partecipando con incredible coinvolgimento alle vicende di questo gruppo di ragazzi.
Io l'ho trovato davvero delizioso. Tutti i personaggi mi sono entrati nel cuore, nessuno escluso.  

5 commenti:

Mariangela ha detto...

Come non essere concorde!!!!E' uno dei drama più carini che abbia mai visto:D

Lissa ha detto...

bellissimo!!L'ho divorato!:D

alessandra.87 ha detto...

drama stupendo!!!ben studiato e completo...piu ke consigliato

Simona ha detto...

Sto scaricando gli episodi e appena li ho tutti lo inizio! **

Simona ha detto...

Non potete capire quanto ho adorato questo drama! Lo rivedrei subito!!! *-*
Ho adorato tutti i personaggi genitori compresi e soprattutto Seo In Guk! ** Ma quato è carino e dolce in questo drama! Alcune volte mi ha fatto tanta tenerezza per il suo amore non corrisposto >_<
E odio chi ha creato il drama perchè per metà drama non si capiva bene la protagonista chi si fosse sposata ma poi si capisce u.u
(colpa mia che mi sono spoilerata una scena che non vi dico XD) ma....dai si capiva comunque XD
BELLISSIMO!
VOTO: 10!!!!!! **