venerdì 8 marzo 2013

INDOVINA CHI? Soluzione #1

E' il momento di svelare gli altarini.
Su, forza, confessatevi, raccontateci i vostri peccati e... cosa?
Ah giusto, siamo noi che dobbiamo svelare gli altarini, anzi i personaggi del giochino postato qui.
Curiose? 'na cifra, vero?
Siete state davvero brave, ma una sola ha indovinato...
...e costei è pure ANONIMA  

Su figliola sbottonati e rivelaci la tua identità essere una dramamaniaca doc è un onore, devi andarne fiera.

  1. Lee jun ki
  2. Soong joon ki
  3. Park shi hoo
  4. Jang Geun Seuk
Abbiamo comunque pensato di dare un punteggio a tutti i partecipanti, punteggio che s'incrementerà di puntata in puntata.
Ogni personaggio indovinato equivale a 1 punto. Chi ha indovinato tutti e quattro si becca 5 punti. Dieci punti si convertono in una stellina. Con 5 stelle... sorpresa!
Al momento la situazione è questa (controllate pure):

Carlotta: 2 punti
Federica: 1 punto
Arshy: 3 punti

Giada: 2 punti
Anima libera: 2 punti
Vero: 3punti

Alessandra.87: 3 punti
lime87: 3 punti
Rosy-ajumma: 5 punti
Sofia: 3 punti
Carlotta: 2 punti


Purtroppo se Anonimo non si qualifica verrà squalificato (ma che bel gioco di parole) e le due Carlotte se giocheranno ancora (ma noi speriamo di sì) dovranno gentilmente distinguersi  ^^

Alla prossima puntata!

6 commenti:

rosy-ajumma ha detto...

Vi ricordate di Rosy-ajumma
ebbene SI sono io la fortunata vincitrice.
Beh...
forse dovrei dire che il merito è solamente di mia figlia, perchè io non ho nemmeno riconosciuto il mio ammmmmmore:
Il mitico Tronketto (ç.ç)

Silvia Leggiamo ha detto...

Ohhh Rosy, ciao! Complimenti a tua figlia allora xD
Correggiamo subito il post ^^

Arshy ha detto...

Aspetto con ansia il prossimo giochino *_*

Anonimo ha detto...

come ho fatto a non riconoscere Junkino? ç__ç
scusami Junkino non offenderti per questa mia terribile mancanza ._.
sono davvero triste ç_ç
era troppo deformato, ecco >-<
LOL

aspetto il prossimo giochino *-*
è divertente xD

Sofia

Carlotta ha detto...

ragazze! che bellino questo gioco XD
Sono sempre la stessa carlotta :P, mi sono dimenticata di specificarlo!
sorry ^^"

Anima Libera ha detto...

Ahaah questo gioco mi piace moltissimo! al prossimo! <3