giovedì 21 marzo 2013

I DO, I DO

Scheda
Titolo: I do, I do
Genere: commedia romantica

Paese: Corea del Sud
Anno: 2012

Durata: 16 episodi
Sottotitoli: in italiano su Soulmate Fansub

 




Cast
Kim Sun Ah è Hwang Ji An
Lee Jang Woo è Park Tae Kang

Park Gun Hyung è Jo Eun Sung
Im Soo Hyang è Yeom Na Ri
Yoon Joo Sang è il padre di Ji An
Oh Mi Yeon è la madre di Ji An


Trama

Hwang Ji An lavora come direttore nel reparto design di una importante società che produce scarpe. E' sulla trentina, ha una carriera favolosa, guadagna bene e il suo futuro sembra roseo. Unico neo è la sua famiglia con la quale sembra non riuscire a comunicare e dopo un litigio finisce ubriaca, sotto la pioggia, in compagnia di un giovane ragazzo appena incontrato. Risultato? Il mattino dopo si sveglia in un letto sconosciuto...e in compagnia del medesimo ragazzo!!!! Aver passato la notte insieme ad un semi-sconosciuto è già scioccante ma quando Ji An scoprirà anche di essere incinta...vedrà in suo mondo ordinato e ben avviato crollare come un castello di carte.

*Video*


Consigliato:
E' un drama molto carino, anche se decisamente semplice. Si guarda bene. Però ha anche qualche difettuccio. Il protagonista maschile mi è piaciuto, pieno di vita, allegro, molto tenero e gentile. Anche se ancora si vede che è un attore acerbo possiamo ben sperare per il futuro (senza contare che è un figo strepitoso). Lei mi è piaciuta ad alternanza. Ottima e convincente quando faceva la direttrice sicura di se e la donna in carriera, buffa nelle scene divertenti ma...un po' piatta nelle scene dove avrebbe dovuto mostrare "sentimento".
Senza contare che per una volta io avrei visto meglio la protagonista con l'antagonista. Certo il protagonista maschile è "issimo" in molti sensi...bellissimo, dolcissimo, gentilissimo etc....ma insieme formavano una coppia un po' sbilanciata.

5 commenti:

tera285 ha detto...

Esatto Giada!!!
La stessa sensazione che ha lasciato a me!

La Sunha, che personalmente adoro, non mi ha interamente convinto in questo drama.
Bellissima, incredibilmente magra ed elegante, ma....sarà forse perchè il personaggio usciva dalla solita caratterizzazione ...non so....penso, alla fine, che la donna elegante che si mette con il ragazzo più giovane, non le sia riuscito proprio bene bene..!

Confermo e sottoscrivo poi, che la coppia formata con l'antagonista era decisamente più gradevole e meglio assortita.
A me l'antagonista maschile è piaciuto da subito e moltissimo!!!
L'attore non mi è nuovo... anche se non riesco a ricordarmi dove l'ho visto...ha un viso molto particolare!

In definitiva il drama è stato molto carino, ovviamente come spesso accade, la prima parte mi è piaciuta di più, frizzante e roccambolesca, nel proseguo si appiattisce un pò, ad ogni modo assolutamente consigliato!!

Mariangela ha detto...

Ho visto questo drama da non molto e sebbene l'abbia trovato carino non è uno dei miei preferiti.Il protagonista è dolcissimo,bellissimo ma a tratti tontolone la protagonista è la sua antitesi perfetta....forse è vero che gli opposti si attraggono? ;)

Giada ha detto...

Tera, il post è di lory ^___^
Io ancora il drama devo vederlo, per ora sono in fissa col panettiere più bravo e figo del mondo!!! Tak Gu ti amoooo

tera285 ha detto...

oh Perdonate la svista!!
Che tontola!!!

@giada
Bellissimo King of baking!!
Amavo il protagonista ed amavo anche l'antagonista!!!
Sono stati bravissimi entrambi.

d3m3tr4 ha detto...

io son un mese che cerco di scaricare il pacchetto completo con torrent ma è un odissea....... uffy.........