domenica 13 gennaio 2013

Stand Up!!

Scheda
Titolo: Stand Up!!
Genere:
commedia romantica
Paese: Giappone
Anno: 2003

Durata: 11 episodi
Sottotitoli: in italiano su Bakamitai Fansub





Cast
Ninomiya Kazunari è Asai Shouhei
Yamashita Tomohisa è Iwasaki Kengo

Suzuki Anne è Oowada Chie
Narimiya Hiroki è Udagawa Hayato
Oguri Shun è Enami Kouji



Trama

Shouhei, Kengo, Hayato e Kouji sono amici inseparabili fin dall'infanzia. Nell'estate dei loro 17 anni si ritrovano ad essere i soli della loro scuola a non aver ancora fatto sesso. Quindi decidono che il loro obiettivo per quell'estate è perdere la verginità! Devono diventare finalmente uomini! Intanto nel loro quartiere, Togoshi, torna Chie una loro amica d'infanzia...molto cambiata rispetto a quando era una bimba!!! La ragazza viene invitata dai genitori di Shouhei a passare le vacanze a casa loro per cui la giovane rimarrà inevitabilmente invischiata nei "piani" dei suoi 4 amici. Ce la faranno i ragazzi a centrare il loro obiettivo? Ma soprattutto ce la faranno a nascondere la cosa al comitato di quartiere, sempre attento e vigile, pronto a bloccare ogni comportamento immorale????

*Video*


  
Consigliato:
Di sicuro per gli amanti dei drama giapponesi è una vera chicca!!! Io sono morta dalle risate!!! Vedere attori famosi come Oguri Shun, Yamapi, Nino e Narimiya Hiroki da ragazzini è stato troppo carino!!! Peccato che sia un drama di difficile reperibilità in italiano. Io ci ho messo mesi e mesi a scaricarlo ma la mia pazienza è stata premiata e ho trovato un drama veramente simpatico. (Me lo sono visto tutto in 2 giorni) Io lo terrò in seed ancora....se altre persone sono riuscite a scaricarlo vi prego di fare lo stesso...

6 commenti:

@luna ha detto...

ah si...anche per me è stata dura trovare questo drama e poi scaricarlo....ma ne è valsa la pena. Sono un pò di parte .... ho una certa predilezione per Nino e ho visto praticamente quasi tutti i suoi drama e film e non potevo perdermi una perla come Stand up. Anch'io lo consiglio a tutti è veramente un drama carino e simpatico ^^

Olly ha detto...

Io ho iniziato a scaricarlo, ma è davvero lentissimo!! In 24 ore son arrivata all'1.2%... ma sono molto paziente... anche perchè con la versione in inglese sono già al 22% hihihihi
Non vedo l'ora di vederlo!!

Anonimo ha detto...

Ciao, ne approfitto anche io, l'ho appena messo a scaricare.
grazie.
Sonia

Ambra Laureti ha detto...

Curiosità, da dove lo scaricate precisamente? torrent?

lory-sama ha detto...

Si Ambra, su d-addicts.

Ambra Laureti ha detto...

ok, messo in scaricamento anche io :)