venerdì 11 gennaio 2013

Can love become money?

Scheda
Titolo: Can love become money?
Genere:
commedia romantica
Paese: Corea del Sud
Anno: 2012

Durata: 20 episodi
Sottotitoli: in inglese

(in italiano su KoreanWorldForum)



Cast
Yeon Jung Hoon è Ma In Tak
Uhm Ji Won è Yoon Da Ran

Wang Bit Na è Hong Mi Mi
Jo Yeon Woo è Kim Sun Woo


Trama


Yoon Da Ran è sempre stata povera a causa di suo padre, un uomo buono ma incapace e troppo credulone. Dopo anni di sacrifici finalmente sembra che la sua vita abbia preso la via giusta, il suo fidanzato avviato alla carriera di avvocato le ha chiesto di sposarlo. Peccato che tutti i suoi sogni vengano presto infranti. Il suo fidanzato è un imbroglione che le lascia anche una marea di debiti da pagare. Proprio a causa di questo la ragazza sarà costretta ad accettare un "lavoro" molto particolare. Diventare la segretaria di un famoso presidente, Ma In Tak, e riuscire a conquistarlo fino a farsi sposare. Se ci riuscirà non solo i "datori" di lavoro non le chiederanno di restituire i soldi che ha usato per ripagare il suo debito...ma le daranno anche un bonus. Peccato che Ma In Tak non sia un uomo comune. Riuscirà Da Ran a conquistarlo....?????

*Teaser*

  
Consigliato:
Direi di si! La prima metà della storia è davvero divertente! Successivamente si fa più serio e vengono toccati i temi più classici tra i quali l'abbandono da parte dei genitori. Da Ran è un personaggio strano...a volte mi ha fatto molto ridere, a volte l'ho trovata tenera e dolce altre invece insipida. Lui invece è personaggio incredibile! Duro, esigentissimo, pignolo oltre l'inverosimile, acuto e intelligente. Difficilmente qualcuno riesce a fregarlo...ma è adorabile quando inizia a sciogliersi!!!! E la chicca....come insegnare al cane a non distruggere più gli oggetti personali della governante!  (Una tecnica tutta da scoprire...ve lo garantisco)

2 commenti:

Olly ha detto...

Ullallà Lory lo hai finito allora...
Che faccio?? Scarico? Non scarico?
Lo sto già scaricando ahaahha avevi dubbi?
Mi dici per cortesia dove trovo i sub in English? Che come al solito mi girano le scatole a vedere i fansub che rendono disponibili i progetti solo ai loro iscritti ;)
Baci baci!!

Giada ha detto...

Come, è un progetto "blindato"? E che palle, già è troppo che riesco a trovare il tempo di vedere drama tra impegni vari, traduzioni e revisioni. Se poi devo pure perder tempo a partecipare attivamente a un forum allora... ciaoooo. Però che seccatura, traduciamo e rendiamo pubblico il nostro lavoro però non possiamo guardare quello degli altri. Metterei un avviso per quelli che hanno sub blindati, di non scaricare i nostri per cortesia.