venerdì 28 dicembre 2012

Switch Girl!!

Scheda
Titolo: Switch Girl!!
Genere:
commedia romantica
Paese: Giappone
Anno: 2011/2012

Durata: 8 episodi
Sottotitoli: in inglese

(in italiano su YN Fansub + Wonderland shaft)



Cast
Nishiuchi Mariya è Tamiya Nika
Kiriyama Ren è Arata



Trama


Tamiya Nika è una studentessa delle superiori. Alta, molto bella, elegante, ha un sacco di amici ed è amata da tutti. La sua vita sembra assolutamente perfetta....ma la giovane ragazza deve stare sempre attenta perchè in realtà nasconde uno sconvolgente segreto. Un segreto talmente spaventoso da poter distruggere per sempre la sua bellissima vita scolastica....Nika in realtà è una switch girl!!! Cosa si intende per switch girl vi starete chiedendo? E' molto semplice...Nika ha una doppia personalità...una da mostrare "in pubblico" l'altra invece (la sua vera personalità) da sfoggiare solo a casa! XD E quando a scuola arriverà un nuovo studente...un bellissimo ragazzo di nome Arata che come lei nasconde il vero se stesso, non può immaginare che sia anche...suo vicino di casa!!!!

*Video*
 Consigliato:
Assolutamente si! Io mi sono fatta un sacco di risate!!! Certo la storia è semplicissima e anche un po' banale ma i personaggi sono troppo divertenti!!! Nika è fantastica! E così anche la sua pazza famiglia! Vedere come fa di tutto per non far scoprire il suo vero carattere è da spanciarsi! Per tutti quelli che vogliono passare qualche ora in allegria!
E visto che questa storia è presa da un famoso manga vi metto qui sotto una piccola "pubblicità" in francese del suddetto manga...giusto per farvi capire meglio chi è Nika! 


11 commenti:

Arshy ha detto...

Sembra carino e divertente..peccato che chi se ne sta occupando non abbia rilasciato ancora neanche 1 sub c.c
Appena si troveranno in giro i sub inizio a vederlo

Olly ha detto...

Non vedo l'ora di vederlo!!
Un pò mi sembra un drama sulla falsa riga di Hotaru no Hikari, ergo mi sa che ci sarà da ridere forte...
Lory dici che prima della visione devo avvisare i miei vicini di non chiamare la Neuro se mi sentono ridere come una scema alla 4 del mattio?? XD
Bax! ^_^

lory-sama ha detto...

Beh....non proprio come Hotaru no Hikari ma certo anche questa si fa di quei film mentali da panico!!!! Se la dice e se la risponde da sola praticamente! Ahahahah!!!!! Cmq forse è il caso si di avvisare i vicini! XD

SilviaLeggiamo ha detto...

Dico solo una cosa... ODDEOOOO O_o
La fase off è... davvero off *___*

Sisil ha detto...

Nell'anime "le situazioni di lui e lei" c'era una storia molto simile!

Sisil ha detto...

Lory posso chiederti da dove l'hai scaricato?E subbato in inglese?Io l'ho trovato in streaming sottotitolato in inglese, ma mi si blocca in continuazione, preferirei scaricarlo...non vedo un drama giappo da una vita ma questo mi ispira!XD

lory-sama ha detto...

Guarda...le raw ci sono...mi pare su d-addicts ma trovare i sub è un'impresa impossibile. Era stato tradotto in inglese da una ragazza che aveva richiesto un'iscrizione entro una certa data per poi inviare via mail i sub non appena terminati, per cui ora le iscrizioni sono chiuse e non c'è modo di averli, per cui purtroppo per questo drama bisogna guardarlo streaming per il momento. (Anche io lo odio!) Se qualcuno ha notizie di altri soft vi prego di farcelo sapere! Servirebbero pure a me! XD

Sisil ha detto...

Si, su d-addicts ci sono...uhm, allora proverò a guardarlo così, anche se la prima puntata per ora l'ho già dovuta mollare!!Ad un certo punto s'è proprio fermata e non è ripartita più... T_T

lory-sama ha detto...

Hai provato a guardarlo qui...???

http://www.dramacrazy.net/japanese-drama/switch-girl/

http://www.dramafans.org/drama/switch_girl

Sisil ha detto...

Stavo seguendo da lì (http://www.gooddrama.net/japanese-drama/switch-girl-episode-1), ma poi ho saputo che mio padre (con la stessa connessione) stava guardando in streaming nell'altra stanza!Ecco perché non mi andava...sono 8 episodi, dovrei riuscire a guardarlo nelle vacanze, finché sono con l'adsl! :) grazie! ;D

Olly ha detto...

Ho iniziato a guardarlo..è spettacolare!!
Ci sono delle scenette spassosissime!
Ho deciso che come buon proposito per l'anno nuovo mi compro il tutone rosa!! ahahahah