lunedì 10 dicembre 2012

Nice Guy - sottotitoli episodio 7

[trovate le raw nella scheda di Nice Guy]

Ma che bella storia d'amore è stata quella tra Ma Ru e Jae Hee. Così bella che adesso, in memoria dei bei tempi andati, lei lo fa pestare a sangue... In fondo il primo amore non si scorda mai, e grazie a tutte quelle cicatrici siamo certe che sarà proprio così Che pensiero tenero che ha avuto... 

Ma Ru: "mi ama, per questo mi ha ridotto così... 
e io la salverò dal lusso e dalla ricchezza per ringraziarla"

Non tutti i mali però vengono per nuocere perchè "il fascino dell'occhio nero" riporterà Eun Gi sulla strada di Ma Ru...


Episodi precedenti 

3 commenti:

Arshy ha detto...

mi ero decisa ad iniziare questo drama quando fosse stato a più di metà, oggi non avendo nulla da fare mi son decisa a vedere almeno il primo episodio..risultato? li ho visti tutti e 7 xD
Veramente bellissimo *-* non pensavo mi avrebbe preso cosi tanto, non vedo l'ora delle prossime puntate *Q*

Giada ha detto...

Arshy come ti capiscooo. Questo drama è una droga, io una volta iniziato non sono riuscita più a fermarmi! Dovevo assolutamente sapere se le cose si sistemavamo e come si sistemavano! Non potevo credere che lui fosse sfigato sino alla fine, ma nemmeno che dopo tutto quello che aveva fatto e passato, potesse avere un lieto fine T__T Che angoscia!

Anonimo ha detto...

Oddio siii!!!! Finalmente il Presidente ha scoperto una parte dei complotti della moglie! Per fortuna non è totalmente deficiente! E speriamo che non muoia prima di fare qualcosa di serio, con questi drama coreani non si può mai dire... :D E rande l'avvocatino, alla fine è quello che sa tutto (o quasi)! Troppo bello quando dice "voglio che l'avvocato An e Ha Jae Hee marciscano in prigione per almeno 30 anni"...!!! Muahahahahahah!!!
M.G.