venerdì 7 dicembre 2012

Nice Guy - sottotitoli episodio 6


[trovate le raw nella scheda di Nice Guy]

Questo drama doveva chiamarsi "Come far fuori la tua ex e vivere felici", perchè vi giuro che non esiste personaggio più odioso di Jae Hee (mi sa che io odio proprio l'attrice però... ).  Lei è bruttascemacretinaepureantipatica davvero perfida. E' una maniplatrice, un'arrampicatrice sociale, una doppiogiochista. E' una che se ne frega di tutti tranne che di se stessa. Non posso credere di doverla sopportare per altri 14 episodi... ragazze, dobbiamo organizzarci...

 

Mentre noi meditiamo su come eliminare l'erba cattiva, Eun Gi viene eliminata dal padre che le toglie vitto, alloggio e lavoro .
Complimenti Eun Gi hai fatto l'amplein !
Ma lei se ne frega... tanto ha Ma Ru (illusa ) che l'accoglie a braccia aperte a casa sua... offrendole vitto e sesso alloggio gratis (scusate, nella frase c'è stata una piccola reminescenza del post precedente) !


Prevedete l'idillio? No? Avete ragione
Prevedete nuovi casini? Sì? 'Mazza che utenti preparati che abbiamo , bravi, è esatto ! Affilate i coltelli, mi raccomando!

4 commenti:

Sara ha detto...

vi adoro! Grazie mille per questo progetto! Mi piace un sacco!

E davvero non si può sopportare Jae Hee!

Paolachan ha detto...

Grazie Sara. Buona visione ^_^

sara2 ha detto...

o.o...o mamma questo ep mi ha lasciato a bocca aperta...(mi associo al gruppo per uccidere la ex e cambiare il nome al drama u.ù), mi fa un po pena lei ç_ç poverina...però non vedo l'ora di vedere come reagisce, ma sopratutto cosa combina il fratello è.é, va a finire che se vuole ucciderla lo aiuto volentieri!! X°D gli fornisco indirizzo e movimenti della settimana!! X°D

Anonimo ha detto...

Ohhhhh!!!! Che finaleee!!! Sempre più attendo il momento in cui sia Jae Hee che Kang Ma Ru (sì, pure lui, si sta comportando da stupido bastardo) ricevano la Punizione Divina! XD L'unica fine che può fare Jae Hee è di morire affogata...! Muahahahah!!!
Invece l'avvocatino mi piace proprio, è così carino! Poi dai, ormai si può dire che abbia quasi capito tutto! Ma ovviamente non sia mai che le cose nei drama siano semplici e tutti gli intrighi e le bugie vengano subito a galla... Eppure sarebbe così semplice! (una volta tanto...!)
M.G.