sabato 22 dicembre 2012

Arang and the Magistrate

Scheda
Titolo: 
Arang and the Magistrate
Genere: 

commedia romantica, 
storico, fantasy
Paese: Corea del Sud
Anno: 2012

Durata: 20 episodi



Cast
Shin Min Ah è Arang/Lee Seo Rim
Lee Jun Ki è Kim Eun Oh
Yun Woo Jin è Choi Ju Wal

Kwon Oh Joong è Dol Sae
Han Jung Soo è Mu Young

Hwang Bo Ra è Bang Wool
Yoo Seung Ho è l'imperatore di Giada


Trama
Il giovane Eun Oh ha l'incredibile capacità di vedere i fantasmi, abilità che ha sempre nascosto a tutti. Quando arriva al villaggio di Miryang, mentre è alla ricerca di sua madre, incontra Arang, uno strano fantasma. Arang altri non è che il fantasma della figlia del precedente magistrato scomparsa tre anni prima senza lasciare traccia. Il giovane fantasma ha un solo obiettivo, scoprire la sua identità e capire com'è morta visto che dopo il trapasso ha perso completamente la memoria. Per portare a termine questa missione chiederà l'aiuto del giovane Eun Oh appena nominato a sua insaputa nuovo magistrato....

*Video*

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Susy
Grazieeee! Questo è un regalo di natale! Ho amato questo drama con faith!!!! Sato è stupendo, ironico, dolce! Un drama bellissimo! ❤ Grazie fate un lavoro incredibile!

Olly ha detto...

Bellissimo drama!!!
L'ho quasi finito, mi mancano gli ultimi 2 episodi, ma posso già dire di averlo adorato!!
I due protagonisti sono dolcissimi!!
Lo consiglio sicuramente! ...beh..un momento..prima voglio vedere il finale eheheeh
Baci ;)

lory-sama ha detto...

E invece sai che a me non ha fatto impazzire???? All'ultima puntata ho esultato...ma perchè non ne potevo più. Praticamente il mio pensiero è stato "Grazie a dio l'ho terminato".
La prima parte l'ho trovata carina e anche se l'intrigo è stato interessante fino alla fine, è stata proprio la coppia a deludermi di più. A me purtroppo non hanno entusiasmato e non ho percepito questa grande chimica. Senza contare che il personaggio di Arang era molto tosto all'inizio poi mi è diventata un po' una mammoletta. Un vero peccato....