martedì 25 dicembre 2012

33pun Tantei - sottotitoli 1, 2


Eccoci finalmente al via con questa nuova ed entusiasmante serie! So che eravate tutti curiosi di poterla vedere finalmente… ci avete pregato, ci avete minacciato, qualcuno aveva pure fatto richiesta a Babbo Natale tramite posta certifica... cosa? No? Ci confondiamo? Be' non importa… almeno fa scena  ! Quello che conta è che questa serie sia pronta solo per voi (anche perchè Tiziano l'aveva già tradotta tutta e ci sembrava uno spreco non approfittarne!)


Detective!!! Abbiamo un caso!” Ecco cosa esclama l’Ispettore Otawara per ricorrere ai “servigi ” di Kurama Rokuro, un “famoso ” detective di Tokyo sempre pronto ad aiutare la polizia nei casi d'omicidio a patto che non debba guardare il cadavere! E come fa a scoprire il colpevole vi starete chiedendo voi? Eeehhhh… ma andiamo! Non siamo mica a CSI! A lui basta pensare ()… e le sue brillanti deduzioni lo porteranno a fare delle colossali figure di merda verso la verità !

D'altronde Rokuro sa di avere a disposizione solo 33 minuti (ovvero la lunghezza dell’episodio) quindi sparare cazzate per 32 minuti e conservarsi per il gran finale... fa tutto parte del piano !

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io adoro i giappo/gialli e ho già seguito Joshi Deka con voi.
Vi ringrazio per tutto il meraviglioso lavoro che fate e per la passione che ci mettete. Peccato solo che il mondo sia pieno di gente invidiosa, ma non badate alle critiche, c'è chi non dice mai niente, ma vi apprezza moltissimo!
Io ringrazio Tiziano per i drama che traduce, a me piacciono parecchio questi giappo un po' demenziali!!!
Laretta

Anonimo ha detto...

Bellissimo ragazze! Siete mitiche :))
Sono a casa sola soletta e mi ci vuole un bel drama xD
Thank you!!! *-*

Olly ha detto...

Fanciulle questo drama è una chicca di demenzialità, vedrete che vi farà morire dal ridere ;)
Bacioni!!