giovedì 15 novembre 2012

Protect the Boss


Scheda
Titolo: Protect the Boss
Genere: commedia romantica
Paese: Corea del Sud
Anno: 2011

Durata: 18 episodi
Sottotitoli italiani:  progetto futuro Ponchan

(al momento solo in inglese)

Cast
Choi Kang Hee è No Eun Seol
Ji Sung è Cha Ji Heon
Kim Jaejoong è Cha Moo Won

Wang Ji Hye è Seo Na Yoon
Park Young Kyu è il presidente Cha

Cha Hwa Yun è Shin Suk Hee






Trama

Na Eun Seol da ragazzina è stata un vero maschiaccio ma con grandi sforzi si è messa a studiare per trovare un buon lavoro. Dopo molti colloqui viene finalmente assunta come segretaria in una grandissima società e il suo capo è niente meno che il figlio del presidente, il direttore Cha Ji Heon. Il ragazzo però è una persona molto particolare e infantile e sembra non avere molto interesse per il suo lavoro....
Per Eun Seol lavorare con lui non sarà facile specie quando il loro rapporto inizia a cambiare...


*Video*



5 commenti:

Carlotta ha detto...

ce l'ho pronta scaricato da vedere da un pò XD non vedo l'ora di iniziarlo :)

lory-sama ha detto...

Sono certa ti piacerà! Io l'ho visto qualche settimana fa e l'ho trovato ADORABILE! I primi 14 episodi sono divertentissimi e scivolano via velocissimi mentre gli ultimi 4 sono un pochino più seri.
Io poi ho amato il protagonista!!!!! Ji Sung è stato bravissimo a interpretare questo ragazzo infantile e problematico. Anche se di solito un uomo con queste caratteristiche non piace è riuscito a rendere il suo infantilismo qualcosa di tenero e dolcissimo piuttosto che qualcosa di irritante...per cui tanto di cappello!!!!
Inoltre è assolutamente da non perdere l'incredibile legame famigliare che lega nonna, padre e figlio!!!! Mai vista una famiglia chaebol più buffa e simpatica! E anche gli "antagonisti" ahahah sono stati bellissimi..specie lei...un'adorabile frignogna!!!!
Un drama consigliatissimo davvero!!!

Carlotta ha detto...

ahahahahahaha mi hai convitn ancora di più!! mi aveva intrigato da alcune pubblicità viste a fine puntata di uno scorso drama per cui l'avevo scaricato! ;) ho tantissimi drama ponti da iniziare: ho l'imbarazzo della scelta :P

vany ha detto...

questo drama è fighissimo peccato che ho trovato un sito k lo traducesse , ma adesso si sono fermati al 3 episodio.. lui è così carino *.* em em comunque anche il terzo incomodo non è male muhahaha XD

tera285 ha detto...

Confermo e sottoscrivo quello già detto da Vany!!
Le prime tre puntate sono state divertentissime!!!
Peccato il mio pessimo inglese che non mi ha permesso di superare le scoglio della lingua e sono rimasta ferma alla traduzione del gruppo che lo trduce e che, tra l'altro, sembra essersi arrestato per il momento...

Il protagoniosta maschile, all'inizio non sembra niente di speciale, della serie carino ma nulla di più.
Gia alla seconda puntata, tuttavia, sfodera un fascino capace di ammaliare!!!
Lory-sama ha esattamente centrato tutto quello che rende questo personaggio adorabile!!!
Lei è fortissima in tutti i sensi e divertentissima!
Peccato per i sub!