martedì 27 novembre 2012

Nice Guy - sottotitoli Episodio 05

[trovate le raw nella scheda di Nice Guy]


Piaciute le prime 4 puntate? Vi siete fatte un'idea del drama? Avete visto quanta allegria?
Ma a noi le sfighe piacciono, e anche tanto... avete notato che i nostri eroi tormentati sono ancora più belli?
Cosa stavate pensando, che ci piaceva crogiolarci nel dolore? Anche.(intanto soffermiamoci sulla foto qui sotto)


Ma torniamo alla trama. Sembra che Ma Ru abbia un unico obbiettivo, distruggere Jae Hee e riportarla nella fogna dalla quale che è venuta... Ma Ru, ti adoriamo sempre di più .
Ora, a parole è facile, ma in pratica l'impresa si rivela molto difficile. Quella strega non ci pensa proprio a rinunciare alla ricchezza e al potere che ha conquistato con tanta fatica (immaginiamo proprio quanto abbia faticato ) per cui Ma Ru l'attacca per vie traverse, servendosi di Eun Gi. Ma Ru, anche se ti adoriamo, sei davvero bastardo .
Comuque sembra che il suo piano stia avendo successo, Eun Gi è già cotta di lui e Jae Hee ha subito la sua prima sconfitta. Peccato però che alla fine Ma Ru dimostri la sua debolezza, correndo come un cagnolino non appena l'arpia lo chiama, dimenticandosi completamente di Eun Gi che lo aspetta...
Certo che questa ragazza è destinata ad aspettare... Ma Ru, Kim Seung Yoo (The Princess' Man)... ma al posto suo, due così li aspetteremmo anche tutta la vita . Ragazza fortunata .



3 commenti:

tera285 ha detto...

Mi sono sforzata un pò ed ho visto tutte e conque le puntate ....e che dire...

Giuro che pensavo fosse completamente diverso!!!

Temo non sia il mio genere...!!!
Troppo Lento!!!
Va bene che tutti i personaggi sono di una bellezza accecante, ma tutti quei primi piani, lunghi come la fame, potevanon davvero risparmiarmeli!!!!

E poi, una scena su due avrei Kan Ma Ru e l'avrei schiaffeggiato fino a farlo stramazzare!!!

E va bene che sei innamorato, ma come fa a non capire che la nunna lo sta manovrando!!! Dove è finita tutta la tua intelligenza!

Senza contare il personaggio della Nunna cattiva!!!
Non so se è lei che lo interpeta così, o se andava caratterizzato in quel modo, ma a me sembra una psicopatica!!!

Certo la quinta puntata è stata di svolta ed il bacio finale è stato bellissimo....sono indecisa se continuare la visione...

Secondo voi migliora?
Cosa mi consigliate?

lory-sama ha detto...

Ciao Tera,
stavolta mi trovi dall'altro lato! Io al contrario di te ho adorato tutti quei primi piani e la "lentezza" dello svolgersi delle scene. Mi ha fatto andare il cuore a mille per l'attesa...mi sembrava di essere sui carboni ardenti agognando di arrivare al climax della scena. Ma come dici tu...è questione di gusti e di "genere". Ti rispondo io anche per le ragazze (scusateci ma in questi giorni siamo state tutte stra-impegnate) e ti posso assicurare che Nice Guy tra di noi è diventata una "malattia" XD. E' piaciuto tantissimo a tutte...per cui non so...prova a vederti ancora qualche episodio (i rilasci non dovrebbero tardare) e vedi. Se proprio non ti piace...lo puoi sempre lasciare.

SilviaLeggiamo ha detto...

Ciao Tera, io ancora non l'ho finito di vedere (sono alla 9) però mi piace. A me poi basta che tizio si debba vendicare di caio che sguazzo felice come una paperella ^^
Non lo trovo lento, però sì, a Ma Ru avrei dato volentieri qualche capocciata in fronte per farlo riprendere. L'antagonista è così palesemente stronza che non puoi non capirlo. Ma l'amore rende evidentemente ciechi *__* E ti assicuro che non hai visto ancora niente... però ecco, se non è il tuo genere, allora è un altro paio di manicotti ^^