domenica 18 novembre 2012

Nice Guy - sottotitoli episodi 1, 2, 3, 4

finalmente il banner è finito e il post può iniziare

[trovate le raw nella scheda di Nice Guy]

Dopo l'era di Min Ho, siori e siore, arriva l'era...

DELLE SFIGHE!!!
(oddio non che prima ci sia andata meglio!)

Abbiamo sottotitolato commedie, drama storici, film, storie drammatiche o a sfondo giallo, ma mai un drama incentrato sulla vendetta e per calarci al meglio nella parte... ci vendicheremo di tutti quelli che non lo seguiranno con noi!



Detto questo veniamo alla storia .
Ma Ru è un povero ragazzo ingenuo, che avrebbe bisogno di un oculista e di uno psichiatra, perchè va bene innamorarsi della persona sbagliata, ma non della stronza n°1 (e pure brutta la classica femme fatale dei poveri).
Ma tralasciando il suo carattere, che ha 20 puntate per fortificarsi, concentriamoci sui pregi del protagonista...

...e che pregi

Bene, andiamo avanti.
Dicevamo, Ma Ru s'innamora della persona sbagliata... che lo tradisce, lo fa finire in galera e poi lo molla pure  . Quando 5 anni dopo viene rilasciato e la ritrova sposata con un ricco bastardo paraplegico, capisce che è ora di vendicarsi... e perchè non usare la figliastra di lei che si è già presa una bella cotta per lui? Già perchè usare lei e non una dramamaniaca?


12 commenti:

Jin Joo ha detto...

Oddei ** si prospetta interessantissimo =w= appena sarete più avanti coi sub, e appena avrò smaltito non so quanti drama, me lo vedrò sicuramente *-* Ma lei è l'attrice di Lady Castel, The Princess's man, it's ok daddy's girl etc. per caso?xD

Lissa ha detto...

che bel regalooo*-* lo aspettavo!!E 4 episodi*___* ohhh che bello un altro drama da seguire insieme!^^ Non ho paura eh..°-°

Giada ha detto...

Sì Jin, è lei. Io la adoro, letteralmente *___*
Ovviamente adoro anche lui e in questo drama è al di poco fantastico.
Guardatelo perchè è davvero stupendo... uno dei migliori drama che ho visto ultimamente, se non negli ultimi anni ♥

Bella Swan ha detto...

Complimenti per il lavoro che fate!!! Lo seguirò sicuramente!!!

Anonimo ha detto...

Uno dei drama più belli che abbia nai visto! Rimani incollata allo schermo fino alla fine (soprattutto per ka belkezza di kang maru).
Gli attori proragonisti sono bravissimi e oltre lui che si commenta da solo trovo che lei sia una delle attrici più belle! Se esistesse ancora manderei al rogo quel mostro di jea haa la str... Che gliene fa di tutti i colori!
Grazie per i sub li aspettavo con trepidazione! ❤U!

Jin Joo ha detto...

Ooooh, grazie Giada, bene allora è lei per davvero ** anche io adoro quell'attrice ** Oddio mi dite tutte così, io ho da smaltire non so quanti drama, il pc sta implodendo dai video - che poi io cerco sempre la roba HD - e voi mi mettete curiosità massima ** Mamma miaaaaaaaa datemi del tempo in piùùùù X°D Qualcuna ha da prestarmi delle giornate da 48 ore invece di 24? lol mi sa che mi metto a scaricare lol mi avete incuriosita lol aiutooo *viene sommersa dai drama*

Giada ha detto...

Jin Joo guardatelo! È stupendissimo, non te ne pentirai. Io me ne sono innamorata dopo il primo episodio. Ho il terrore di finirlo, sento che mi manchebbe troppo *___*

Jin Joo ha detto...

Oddio quante volte ho visto dei drama che mi hanno lasciato un vuoto dentro dopo averli finiti ç_ç a volte me li rivedo perché mi sono piaciuti troppo ç_ç Mi avete convinta =w= lo sto scaricando ma mi va lentino torrent *ha preso pacchettone 720p di tutti e 20 gli episodi* Se riesco a vederlo di volta in volta siete finite, dato che vi sorbirete i miei scleri =w=

Anonimo ha detto...

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *-* ed ecco che ve ne uscite con questo altro progetto per sbalodirmi in positivo...MA GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Quatte, quatte avete già rilasciato 4 ep. NON CI CREDOOOOO ^^, DATEMI UN PIZZICOTTO VIRTUALE!!!
Sapete che ho dovuto mettere in stand by questo drama??? eh si!Ma non perchè non sia bello e interessante, causa tempo ed esami :( ma felicissima di riprenderlo con i vostri sub ^-^
Vi amo... In bocca al lupo!!!! :*********
Šesilìa

Carlotta ha detto...

Vi amo!!!! Potrei morire! Joon ki è qualcosa di eccezionale! *____* vedrò se iniziarlo subito o smaltir prima qualche drama che ho già scaricato...comunque vi continuerò a seguire *___* *tanto love*

cro3 ha detto...

è iniziatoooo!!!! lko aspettavo da tanto!!!grazie mille per i 4 sub!!!!

R0w3nt4 ha detto...

I sottotitoli non sono sincronizzati con l'audio uffaaaa :(