venerdì 16 novembre 2012

Ma Boy

Scheda
Titolo: Ma Boy
Genere: commedia romantica
Paese: Corea del Sud
Anno: 2012

Durata: 3 episodi
Sottotitoli italiani:  Colorful Fansub & Twindidi


Cast
Kin So Hyun è Jang Geu Rim
Sun Woong è Irene/Hyun Woo
Min Hoo è Tae Jun

Kim Ha Yoon è Ji Soo








Trama

Jang Geu Rim si è appena trasferita a Seul dove frequenterà la scuola d'arte. Per lei che vuole diventare cantante è un vero sogno, specie perchè nella sua classe c'è anche Tae Jun, un famoso idol di cui lei è invaghita. La sua compagna di stanza poi è Irene, una famosa e misteriosa modella di molte pubblicità. Ma in Irene c'è qualcosa di strano oltre al fatto che non parla mai...e una sera Geu Rim scoprirà il suo incredibile segreto....


*Video*
 


11 commenti:

Arshy ha detto...

L'ho visto tutto proprio ieri sera e devo dire che l'ho trovato molto carino *-*

Jin Joo ha detto...

Oddio, non ditemi che il LUI è quella Irene °_° Fa il travestito?xD Se me lo consigliate me lo vedo =w= Di sicuro ci sarà da ridere lol

Simona ha detto...

Lory alla fine hai fatto la rece di questo doramello!!! *-*
L'ho adorato tantissimo! E' scorrevole-piacevole e divertente! Però avrei preferito ci fossero piu ep...3 sono troppo pochi >_<
E mi è piaciuto cosi tanto che lo terrò nel pc cosi ogni tanto lo vedo XD

lory-sama ha detto...

Più che rece mi sono limitata ad inserire la scheda in modo che chi vuole possa commentarlo.
Io l'ho trovato graziosissimo...molto "teen" ovviamente ....smbrava di vedere uno shojo manga in versione reale! XD Storia molto semplice e abbastanza banale ma presentata in modo molto dolce. Decisamente da vedere quando si ha bisogno di qualcosa di "zuccheroso" e divertente.

Simona ha detto...

si si mi sono sbagliata a scrivere XD
non connetto stasera sono stanca morta XD
si la storia è banale ma è piacevole da vedere e non ci sono parti noiose quindi si vede che una meraviglia *-*

Jin Joo ha detto...

Perfetto =w= è mio lol Avevo proprio bisogno di qualcosa di dolce e non troppo lungo XD Ultimamente mi sto vedendo drama forti e intensi, oppure lunghi da 24 a 31 episodi lol

Sakura ha detto...

Ma la protagonista è la piccola Sena di Rooftop Prince?

lory-sama ha detto...

Si è lei. Quest'anno ha recitato in un sacco di drama...ha fatto anche The moon that embraces the sun e ora è anche in I miss you.

Olly ha detto...

Ieri ho fatto il pieno di recensioni e visto che questo era un minidrama me lo sono recuperata subito...e pure visto in nottata ;)
Stamattina belle occhiaie, ma molta soddisfazione, è davvero un prodotto carino e molto tenero.
Devo dire che mi è proprio piaciuto, simpaticissime anche le musichette varie che accompagnano le entrate in scena dei protagonisti.
Insomma ho riso come una matta..soprattutto per l'interpretazione di G-dragon fatta da Tae Jun XD
Assolutamente consigliato per qualche ora di svago e buoni sentimenti.

lory-sama ha detto...

Olly quella scena ha fatto schiattare anche me....XDDD quanto ho riso! E con la canzone Fantastic Baby di sottofondo volevo rotolarmi! Ahahahahaha

Olly ha detto...

Ahahahaha...e quando si beve la bibita destinata a Geu Rim???
E la poverina lo accompagna al bagno??
Altra scena epica!!
E la frottola che si inventa poi per spiegare la sua assenza...stava salvando un CERVO!!! ahahahahah
UN MITO!!!