lunedì 12 novembre 2012

Love Rain - sottotitoli Episodio 15


 
 [Potete trovare i link per le RAW nella scheda principale del drama: Love Rain]

Avevamo lasciato In Ha mentre faceva un rivelazione sconvolgente a Joon:
- In Ha: So che ti piace gambe-storte-Ha-Na
- Joon: Come fai a saperlo?
- In Ha: Io so tutto, so anche che presto morirai...
- Joon: Come morirò?
- In Ha: Se non cambi subito pettinatura, le dramamaniache ricorreranno a soluzioni drastiche
Joon non può crederci, come avrà fatto il padre a scoprirlo? Eppure sono stati sempre così attenti, si abbracciano solo 3 volte a episodio, in posti pubblici e, guarda caso, sempre quando ci sono i genitori nelle vicinanze... ma In Ha dev'essere un genio per aver notato qualcosa .
Che sia finalmente la volta buona che la situazione si sblocca e Joon e Ha Na possano finalmente stare insieme o lasciarsi definitivamente? Magariii, i tira e molla non sono mica finati. Anzi ci faranno compagnia per tutta la puntata. Ma a noi piacciono le storie sofferte, altrimenti dove sarebbe il divertimento?
Ora però alla sofferenza dei protagonisti, si aggiunge quella di quelli che un tempo protagonisti lo erano (che siano gelosi e vogliano reclamare di nuovo la scena tutta per loro?). Non solo In Ha non riesce a rimanere impassibile mentre il figlio soffre come un cane, ma anche Yoon Hee comincia a manifestare i primi sintomi della sua malattia .


5 commenti:

Aly Kim ha detto...

ahahahaha infatti cambia pettinatura al più presto altrimenti veniamo lì e.. ehehe xDD dai, che noi ti amiamo anche così (più o meno).
grazie dei subs. Oddio sembra proprio che la situazione non mi migliora eh?? T__T
corro a guardarmelo!! u.u

Jin Joo ha detto...

Il babbo è un bastardo °_° All'inizio non ci pensa molto a "tradire" il figlio, senza prendere posizione precisa, volendo rimanere aggrappato a un amore di 30 anni fa <.< E Ha Na peggio mi sento °_° Ma come? Uno gnocco come oppa Tronky ti dice di stare insieme, infischiandosene di tutto e tutti, e te che dici? SCUSA?!?!? Porca miseria, ma io con lui sarei andata in capo al mondo, in Atartide, nel Burundi, a Narnia, ovunque!!! e lei no °____________° tesoro, oltre ad avere un pessimo gusto nel vestire e a camminare come una papera senza plantare, suppongo che tu abbia qualche problema di vista =w= *le regala un paio di occhiali a fondo di bottiglia* Povera la sua mamma vedi, che sta male davvero ç_ç E questo complicherà di molto le cose temo... a ogni modo alla fine In Ha capisce di non poter sacrificare suo figlio, sangue del suo sangue, per un bene personale. I figli vengono prima del resto, perfino della felicità del genitore a mio avviso =w= E comunque, se non ci fossero state le implicazioni della madre di Joon mezza isterica che soffrirebbe se tutti stessero insieme, è la classica storia dove i genitori si sposano e i figli non possono stare insieme anche se non hanno legami di sangue =w= cioè chissene lol si sposano i genitori, ma non è che diventa automaticamente incesto tra fratelli senza legami se non nella semplice "carta" xD Vabbé grazie per la traduzione <3 non vedo l'ora di vedere che combineranno =w= Vai Joon!!! Corriiii!!! *rotola*

Anonimo ha detto...

16, 16, 16, 16, 16.... grazie 1000 bacini!!!!!!

Serena Pastena ha detto...

Madaiiii ha dei capelli stupendi t.t
Io lo amo con quel taglio..
Vabè da brava Eel lo amo sempre >-<

Jin Joon concordo ._. ma mi sarei pure venduta mia madre a satana,ma che cavolo me ne frega a me,ma scappiamo,andiamo dove vuoi,quando capita più na fortuna così?
Le ragazze nei drama sono sempre delle idiote ._. ma d quelle con laurea specialistica eh...
Ogni volta che vedo love rain mi viene l'ulcera per la stupidità di madre e figlia,In Ha poi inutile da giovane,inutile pure dopo ._. che vivi a fare tizio?
Povero Joon t.t
Che poi dico,Joon pensa alla madre,Ha Na pensa a sua madre,i tre genitori ognuno pensa a se,ed a ste due anime pie chi ci pensa?
t.t io so come finisce il drama però mi prende male lo stesso quando lo vedo...

Serena Pastena ha detto...

@Jin Joo o.ò scusa l'errore