martedì 6 novembre 2012

Love Rain - sottotitoli episodio 14


 
 [Potete trovare i link per le RAW nella scheda principale del drama: Love Rain]

Finalmente è tornato Love Rain... felici? Scusate ma Lee Min Ho ci aveva talmente annebbiato il cervello (e il cuoricino) che per noi esisteva solo lui. Ci spiace per Sukkina.... volevamo dire Sukkino, ma le sue scelte di vita di vestiario e acconciatura ci hanno talmente deluso che abbiamo dovuto guardare altrove .
E altrove c'era lui, alto bello, fighissimo !!!
Però Min Ho se n'è andato e Sukkino e tornato . E se proprio con quei capelli non lo possiamo vedere, ripenseremo ai tempi di You're Beautiful, quando anche lui era un uomo figo.
Ma dove eravamo rimasti? Mi sa che non se lo ricorda più nessuno... Per rinfrescarvi la memoria, potete andare a leggere il post dell'episodio 13...
Certo che li avevamo lasciati proprio in un brutto momento. Se vi può consolare, le cose in questo episodio non miglioreranno, anzi... andranno sempre peggio . Soprattutto per colpa della mamma di Joon che ancora una volta ci dà una dimostrazione di quanto sia stronza cattiva e subdola. Talmente tanto che anche il figlio non la sopporta più e cerca di riavvicinarsi a Ha Na.
Intanto Ha Na è sempre più magra e le sue gambe sempre più storte , ma cerca di sopportare la sua sofferenza perchè non vuole rovinare la felicità di sua madre...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Min Ho è molto meglio di sukkone.... cmq love rain ha una trama fantastica e Yoona mi piace troppo! Grazie per l'episodio!

Miyu ha detto...

Che bello lo attendevo con ansia. Grazie ragazze :)

Jin Joo ha detto...

Eeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh! Tronky oppa *-* *salta addoss* Grazie carissime <3 Mi avete rallegrato la serata/nottata =w= A ogni modo, era comprensibile che foste state "deviate" da Faith =w= e ve ne sono grata lol Ma ora torna Love Rain *balla la hola* ps avete ragione quella citta ha le gambe storte xD anzi direi "larghe" lol ps del ps e sappiate che non è invidia =w= lol

cro3 ha detto...

che bello!!!! aspettavo love rain con impazienzaaaa!!!!finamente un nuovo episodio!!!XDXDXDXD
grazie !!!!

eli§a ha detto...

anche io lo aspettavo ^^ Grazie mille :) il vostro commento lo condivido appieno! Sia Sukkino che a prescindere dai suoi capelli e vestiario io ho sempre pensato che abbia una camminata troppo elegante, che lo faccia meno macho, però poco male rispetto alla povera Yoona che invece quando la vedo camminare mi mette ansia, xk sembra che le si spezzino le gambe da un momento all' altro.. però dai.. questa coppia mi piace, mi incuriosisce e vedrò sicuramente tutta la loro storia! <3

Kanapink ha detto...

Per me Suk e Min ho, non sono paragonabili. Hanno due gestioni diverse dei personaggi, e credo che tutti e due siano eccezionali. Sono senza dubbio i miei preferiti in assoluto!!

Sukkino sei troppo figo!! Ti consolo ioo!! *regala un bel accessorio leopardato*

Jin Joo ha detto...

Allora =w= episodio intenso, finalmente iniziano a girare come si deve la trama xD Il babbonzo di Joon scopre chi è la donzella di cui lui è innamorato =w= ma aspetta che sia il figlio a dirglierlo <.< codardo <.< Quindi ora mi auguro che mandi all'aria il matrimonio per la felicità del figlio, sangue del suo sangue =w= altrimenti gli spacco un dipinto in capo lol ps ma davvero, quella povera figliola, come fa a camminare? lol a volte mi fa paura lol

Anonimo ha detto...

ahahahah ma io non ho mai notato le gambe di Yoona!!! Ora che tutte me lo dite guarderò!!! però lei mi piace un sacco e come attrice non è male! A me sukkino proprio non piace

Jin Joo ha detto...

Sì, sì cammina come una papera senza plantare =w= Nuu povero mio, ok nostro, Tronkino sukkino *-* A noi piace *-* *fissa le altre fans sbavatrici* anche se ce lo vestono sempre come una specie di barbone, fashion, o che te pare, è sempre lui =w= il nostro Oppa *-* Per lui abbiamo abbracciato un ideale di uomo diverso, ma unico =w= Abbiamo perfino accettato queste lunghe capigliature, tutto sol per lui =w= ps in beethoven virus era vestito normale =w= lol

Kamisama ha detto...

Finalmente quest'episodio >_< Ho sofferto tanto alla fine dell'ep13, che finale malefico! Anche se voi dite che le cose non miglioreranno lo spero tanto in realtà!
Grazie per il vostro lavoro!

Aly Kim ha detto...

T__T mi sento in colpa T__T giuro solennemente che non tradirò mai più il mio amato Suk T__T
btw grazie mille per l'episodio 14, non vedevo l'ora. Certo che il finale dell'episodio 13 è proprio triste :(
Mi dispiace anche che questo drama stia per finire ufaa non voglio!!
e grazie mille ragazze per il bellissimo lavoro che fate!